Seleziona Pagina

Andremo in Champions

Andremo in Champions

E lo dico visti i commenti degli Asperti e pure Scienziati che pullulano sui vari forum specie uno.
E si perchè sono gli stessi che andiamoinserieB e non compranessuno che ripetono come un Mantra da lustri.
Per pietà ometto il facciamolafinedelComo.
E lo dico perchè nove su dieci sono gli stessi che dicevano l’anno scorso e due anni fa che Preziosi aveva fatto un ottimo mercato e questa volta giustamente, perchè lo dicevano anche gli esperti quelli veri.
Io ho qualche amico che ogni tanto mi vuole male, perchè mi manda gli screenshot di quello che scrivono questi Asperti e tutti Direttori Tecnici e Manager, impiegati nelle più prestigiose società del mondo. Calcistiche e non.
Tutta una congrega di esimi ed illustri professionisti che ci sono invidiati ovunque.
Tutta gente tra l’altro molto facoltosa proprio per via della loro brillantissima carriera lavorativa e che hanno mai lesinato nello spendere cifre importanti anche nella vita privata. Così, con nonchalance.
Quindi possono parlare di denaro, di come averlo e soprattutto di come spenderlo.
Ovviamente li accomuna anche altre cose, tipo la stima nei confronti di grandi giornalisti sportivi genovesi, il sostegno compatto a possibili acquirenti del livello dei Calabrò e dei Gallazzi, ovvero dei Calabrazzi, ma soprattutto la santificazione del grande Zio Balla che, poverino, si trova in una situazione terribile, vista la scarsità della squadra Rossoblu e la sua esiziale incompletezza.
Povero Zio Balla, lui che proviene da Società prestigiose e che ha giocato contro le più forti compagini europee nelle principali competizioni calcistiche.
Come farà il povero Zio Balla a gestire e a far funzionare questa orribile accozzaglia di giocatori.
Io fossi in lui, chiamerei Florentino Pérez  e col capo abbassato gli direi: Presidente, ho commesso un grave errore. Mi riprenda, mi riprenda ad allenare il Real Madrid.
Fine.
Sempre Alè Genoa

Nel frattempo un benvenuto a Fares e a quel giocatore che come ha detto Preziosi voleva anche un squadra vicino a noi e che per questo visto quanto sono bravi quelli della sampedoria sarà fortissimo: Galdames.
Anche se non so perchè, ma ho nel belino che i Sessareghi Barilati, che lo voleva la sandoria ve lo diranno mai.

P.S. Visto che possono parlare tutti e anche giustamente, dico che se fossi uno o alcuni che vogliono comprare una Società di Calcio e in questo caso il Genoa, e che si sono sempre occupati di altre cose e in altri campi, la prima cosa che farei sarebbe quella di chiedere a uno come Preziosi di rimanere e con compiti di “consulenza”, vista la sua esperienza e il suo indubbio capirsene di calcio e di giocatori.

Circa l'autore

Articoli recenti