Seleziona Pagina

Avete rotto il cazzo

Avete rotto il cazzo

Avete rotto il cazzo, almeno a me.
Perchè siete di quelli che quando il Genoa gioca bene e non permette di giocare come sa all’avversario, è sempre perchè l’avversario non era il solito, ha fatto anguscia, non era in forma, gli mancavano giocatori, era stanco.
Ma quando si parla di sampedoria è sempre essa che ha giocato bene, che non ha permesso all’avversario di giocare come sa, e che ha fatto una gran partita perchè l’avversario era fortissimo.
Quindi, avete rotto il cazzo, almeno a me.
Perchè io mi fido di quello che dicono gli UNICI due che possono parlare di calcio visto che oltre che capirsene hanno anche giocato e poi allenato, che sono Onofri e Cagni. E Onofri continua a dire che l’Udinese se non è riuscita a fare quello che FA DI SOLITO, è perchè glie lo ha IMPEDITO il Genoa. Col suo modo di stare in campo, con la sua tattica di gioco, con la sua corsa.
Quindi, avete rotto il cazzo, perchè di Calcio non capite un cazzo.
Avete rotto il cazzo, perchè dite che siete tutti genoani da quando siete nati, che son 50 anni che vedete il Genoa, che avete visto Verdeal e magari anche Stabile, parlate sempre di volere un Genoa combattivo e che dà il sangue, ma non vi va bene nemmeno quando questo accade.
Perchè siete tanto genoani che qualsiasi cosa succeda il Genoa è già in Serie B, non ha alcuna speranza di salvarsi, che siamo una manica di ravatti e che lo dite da mesi.
E visto che ragionate così, mi spiegate se allenatore e giocatori ragionassero come voi come cazzo fanno a salvarsi?
Come fanno a cercare di fare qualche punto?
Ragionassero tutti come voi, dovrebbero pure evitare di andare in campo e andarsene al mare o in montagna.
Avete rotto il cazzo, o almeno a me.
E avete rotto il cazzo, col vostro cazzo “spero di sbagliarmi”, perchè se davvero non voleste sbagliarvi, non rompereste così i coglioni a tutti con le vostre previsioni e pronostici da funerale.
Voi ci sperate di non sbagliarvi, per poi dire magari nel bar o a quei quattro che la pensano come voi: Hai visto? Avevo ragione.

Voi sarete anche genoani, ma non capisco chi vi obbliga a seguire il Genoa, se avete tutte queste convinzioni.
Ce ne sono tante di alternative: seguire altre squadre, starvene con la famiglia, andare in giro con i nipotini, portare la moglie all’IKEA o alla Fiumara, andare per funghi quando è stagione, comprarvi una Pipa e andare a scoreggiare su qualche panchina.
Avete rotto il cazzo, o almeno a me.
Sempre Alè Genoa.

Circa l'autore

Articoli recenti

Rubriche

Pin It on Pinterest

Share This