Avevate nel belino di vincere vero?

Avevate nel belino di vincere vero?

E lo so che adesso non siete contenti e continuerete a rompere i coglioni.
Lo dico ai “soliti”, ai genoani “realisti” e che io definisco unicamente come pessimisti e attira sfighe.
Bè, visto come ha giocato il Genoa dovreste invece essere contenti come Pasque, perchè il Genoa oggi ha fatto una grandissima partita e contro una grandissima squadra.
Intanto ci mancavano NOVE titolari e la bellezza di questa squadra e soprattutto di questo Mister è che  non solo non si è notata la differenza, ma in campo per 70 minuti si è visto solo il Genoa.
Perchè io nella metà campo avversaria ci ho visto più che altro delle maglie grigie.
Certo, non si segna, non si fa gol. Ma se gli attaccanti o chi è nelle condizioni di tirare in porta ha sempre quel cazzo di vizio di “piazzare” la palla e di tirare di interno piede, non è colpa nè di Blessin nè del Genoa.
E tirate un po’ di collo pieno e mezza altezza dio di un dio santo… e non vale solo per il Genoa, perchè di Platini o di Maradona non ce ne sono guaei e non siete di certo solo voi, che avete sto cazzo di vizio..
E non parlo certo di Frendrup vista la partita che ha fatto e l’età che ha.
Perchè a questo ragazzo nemmeno ventenne vanno dedicati solo applausi ed elogi e fanculo quelli che non sapendo nemmeno chi fosse già partivano con i commenti negativi.
Andate un po’ a parlare con i dirigenti e con i tifosi delle squadre in cui ha giocato e sentite cosa dicono di questo ragazzo…
Quindi per me, un ottimo Genoa, un Genoa che ridendo e scherzando sono sette partite consecutive che non perde e che prende pochissimi se non zero gol.
Certo, sono “solo” pareggi ed è vero che servono i tre punti, ma onestamente chi di voi sperava pensa credere  di non perdere con la Roma, con l’Inter, con l’Atalanta a Bergamo.
A me dei commenti degli Asperti specie telefonisti importa ‘na sega, a me interessa quello che dice un tecnico e persona che di Calcio se ne capisce più di tutti che si chiama Onofri.
E Onofri era entusiasta di come ha giocato il Genoa e quindi della prestazione della squadra.
E con una squadra così e che gioca in questo modo, il giorno che quella cazzo di palla decide di entrare in rete, si può vincere contro chiunque. E ripeto, chiunque.
Ottimo Genoa e grazie ragazzi, continuate così.
Perchè anche Gasperini ha fatto i complimenti a Blessin.
E parliamo di futuro? Allora dico che toccandoci tutto quello che vogliamo, dovessimo andare in Serie B, con un Allenatore così, con i giovani forti e che già abbiamo, con gli acquisti che sicuramente ci saranno, veniamo sù con un distacco sulle altre che fa luce.
Perchè la Serie B si che è difficile, ma ci sono anche tanti ravatti che ci giocano.
Concludendo, chi è scontento per aver preso “solo” un punto contro l’Atalanta, si passi i week end con “Attilio genoano” e vadano a vedersi il Real Madrid insieme.
E se se portan derê anche Testa di Custer, lè comme guagnâ a-a Lotteria.

E dico allo scienziato da Vico Usodimare, ovvero il Puntinato che anche oggi non ha mancato di sputare veleno, di guardare quanto e come gli danno a mente i Tifosi del Genoa.
Lo vedi Puntinato come sono incazzati i Tifosi del Genoa?
E quanto pensano al fatto che Amiri potrebbe andare via a fine campionato?

 

FORZA RAGAZZI. Non è ancora finita.
Sempre Alè Genoa.

Circa l'autore

Articoli recenti

Rubriche