Seleziona Pagina

Avviso per tutti i cattolici

Avviso per tutti i cattolici

Specie, se Credenti.
Correva il 6 Giugno 2020 e su questo sito da gotti, si parlava già di queste cose e a riprova veniva pure messo un video e cioè questo qui:

Non pretendo di certo che milioni di persone abbiano guardato questo video e letto il post, ma comunque visto quel che sta accadendo oggi si potrebbe dire che la cosa fu totalmente ignorata.
Anche perchè qualche post su Facebook che diceva quanto queste fossero fake news e di non rompere troppo i coglioni a chi voleva vaccinarsi contro il Covid, l’ho letto…
Bene, adesso dico a queste persone specie se sono cattoliche e credenti, che le cose sono “leggermente” cambiate da allora, perchè, questa signora che lavora alla PFIZER e con la qualifica di Direttore Senior per le ricerche mondiali ci racconta e con molto molto coraggio alcune cosette.
Il vaccino anti Covid contiene cellule di feti umani. Feti abortiti.
Ma come ebbi già modo di dire, sapete come vengono prelevate queste cellule?
Vengono prelevate dal feto VIVO, quindi quando il bambino è ancora vivo.
E ovviamente mica gli fanno l’anestesia, perchè sarebbe impossibile compiere questa operazione.
E dovete sapere, specie voi cattolici e pure credenti, che un feto ha una capacità di sentire il dolore superiore a quella di un adulto.
Quindi, sente e prova un dolore atroce.
Cosa voglio dire. Voglio dire che si può anche fregarsene di tutto questo per il “progresso” della Scienza, che si può anche fregarsene se non si hanno particolari problemi di Etica e di morale, che ci se ne può anche strafottere se si è Atei o comunque non credenti.
Ma se si è cattolici e pure credenti, credo che la cosa dovrebbe interessare e anche molto.
Perchè se no si è in piena contraddizione e pure in una sorta di conflitto di interessi.
E la prima cosa da fare, secondo me, proprio per essere coerenti con sè stessi, sarebbe quella di rifiutare il vaccino anti covid e non invece oltre che fare spallucce andare pure a rompere le balle a chi non si vuol vaccinare.
Per questo mi rivolgo in particolare ai cattolici visto che siamo in italia e i cattolici non son certo quattro gatti…
E se io fossi un credente, farei in modo di chiedere a Papa Bergoglio una cosa: Ma Santità, come fa lei a non solo a insistere, ma addirittura a voler imporre la vaccinazione per il Covid a tutti noi?

Non è certo la prima volta che chi è religioso dimostra di essere parecchio contraddittorio e pure ipocrita, ma qui mi sembra che si stia esagerando.
Fate vedere questo video a chi è cattolico, cristiano e pure credente.
Magari guardandolo concorre a limitare se non a far terminare questo orrore, specie se viene compiuto per evitare di prendere, forse, quello che è un Virus influenzale.
Forse ci si guadagna anche un posto in Paradiso.
Non siete contenti?

Basta cliccare al link e il video come per magia apparirà.

https://rumble.com/vnozvn-project-veritas-emailleaks.-feti-abortiti….html

Un grazie grande come un palazzo a James O’Keefe e al suo Project Veritas, rarissimo esempio di Giornalismo e di quello vero.
Tutto il contrario dei Mentana & Co. insomma…

Project Veritas Video Was a 'Coordinated Disinformation ...



Circa l'autore

Rubriche

Pin It on Pinterest

Share This