Seleziona Pagina

Caro Putin

Caro Putin

Lo so che comunque da Russo vuoi bene all’Italia, perchè comunque oltre ad essere legati dalla Cultura, ci sono stati personaggi sicuramente eccelsi e che hanno contribuito allo sviluppo dell’intera umanità, per via del loro Genio, per via della loro Arte, per via del loro sapere appunto.
Praticamente gli italiani o meglio alcuni italiani hanno inventato praticamente tutto. Si va da Guido d’Arezzo nella Musica, ai grandi del Rinascimento con in testa i Leonardo da Vinci, fino a scienziati di vaglia e di assoluto livello.
Se poi parliamo di Cucina e di prodotti gastronomici non c’è nulla di eguale al mondo.
Di così vario e di qualità eccelsa. E anche nella Moda non ce la caviamo di certo male.
Ma questo è stato il prodotto di alcuni italiani, non degli italiani in generale.
Ma sai anche benissimo che se esiste un legame storico e di Cultura, una vicinanza, esiste tra voi e noi e non di certo tra noi e i mericani. Nel ‘700 e nell’800 soprattutto, quelli al massimo cantavano Gospel nei campi di cotone e non erano nemmeno americani da voi c’erano i grandi Compositori di Musica, come del resto da noi.
C’erano Scrittori che hanno fatto la storia della Letteratura mondiale.
Quando Hemingway era ancora nei desideri di mamma e papà o era ancora a spararsi qualche gotto di Wiskey o di Bourbon di bassa lega in qualche bettola.
Perchè vedi caro Vladmir, gli italiani e nel 75/80% di essi, sono semplicemente delle gran Rumente.
E te lo dico da italiano o meglio da genovese o ancor meglio da Sestrese.
Sì ci sono stati i Romani che hanno fatto cose grandissime niente da dire.
Ma Romani appunto, non italiani. Sebbene la manovalanza e l’esercito fosse composto da “stranieri”.
Sì ci sono stati i Genovesi e anche i Veneziani, ma comunque sempre Genovesi e Veneziani.
Perchè sai, gli italiani almeno da quando i Massoni hanno deciso di formare uno Stato e che da lì si chiamò Italia, sono un’altra cosa. Penso che tu vista la cultura che hai e la conoscenza della Storia e della Politica, queste cose le sai benissimo, cosa che è praticamente impossibile che appartenga ai nostri tanto amati politici e capi di stato, specialmente di quelli succedotisi negli ultimi 40/50 anni.
Non credo che da te possa diventare un Ministro degli Esteri chi faceva fino a ieri il porta bibite in uno stadio di calcio e che nemmeno sa dove sta la Russia se non guarda prima la cartina geografica.
E tantomeno che diventino Ministri della Salute persone che hanno poco più della terza media italiana o che hanno avuto diplomi di studio in tutt’altra specialità.
Ma i retrogradi, gli incivili siete voi.

Credo tu sappia benissimo quindi che siamo sempre stati un’accozzaglia di persone che hanno sempre avuto come motto Francia o Alemagna basta che se magna.
Sai benissimo che siamo l’unico paese al mondo nel quale non c’è una organizzazione mafiosa, ma ben QUATTRO.
Sai benissimo che abbiamo un pezzetto di territorio di dimensioni ridicole, che si chiama Vaticano.
E con un Despota assoluto, visto che comanda Lui e al di fuori di qualsiasi Legge dello Stato.
E che non a caso, i Francesi che non sono abbelinati, ce lo hanno rispedito prontamente indietro.
Avignone docet.
E sai benissimo che se questo piccolo pezzo di territorio è potuto prosperare e ricevendo miliardi di contributi dallo Stato quindi da noi poveri cittadini, è stato con l’aiuto e con l’assenso di colui e del Partito che tutti noi credevamo e che almeno quel 75/80% crede ancora, contrario alla Chiesa e alla Religione cattolica: il PCI e Palmiro Togliatti.
Cioè i Comunisti, come voi e che adesso venite definiti dalla stessa “sinistra” come il Male del mondo.
Guarda che è strano eh? o forse no, è solo italiano, da italiani.
Se lo ha e lo hanno fatto avranno avuto le loro buone ragioni, ma il problema è che la gggente crede tutto l’opposto.
Poi sai ancor meglio che siamo stati l’unico “popolo” al mondo che ha incominciato due Guerre Mondiali con degli alleati e poi le abbiamo finite con quelli che erano i nostri nemici. Fulgido esempio di idee chiare e soprattutto di Lealtà.
Sai bene che il 24 Aprile del 1945 c’erano in Italia 40 milioni di Fascisti e un giorno dopo c’erano gli stessi 40 milioni con un fazzoletto rosso al collo.
Poi credo tu sappia anche che sempre il solito 75/80% crede tuttora che dai Nazisti ci abbiano liberati gli americani e non invece Voi Russi. Che sempre quel 75/80% sa un cazzo di quanto il tuo Popolo abbia fatto e sofferto, sacrificandosi per toglierci dai coglioni Hitler. Hitler che era il principale alleato degli italiani e che adesso quegli italiani danno a te l’appellativo di criminale, di fascista e di guerrafondaio.
Proprio tu che se andiamo a vedere hai mai fatto la Guerra con nessuno al contrario dei “democratici” quali sono Bush, Clinton e Obama che da soli hanno fatto almeno 11 MILIONI di morti in giro per il mondo.
Ma sai quel è il segreto per accalappiare quel 75/80% e non solo in Italia?
Dire che quelle erano “missioni di pace” e istituite per portare la Democrazia.
Intanto guarda, se lo avessi detto anche tu non ti avrebbe creduto un cazzo di nessuno.
Perchè “loro” sono loro e tu sei tu.
Perchè vedi, gli italiani o almeno quella solita percentuale, viene a dire a te e alla Russia che non siete democratici, che da voi non esiste Libertà e democrazia.
Quando questi Imbecilli, vivono da due anni con un pezzo di carta straccia sulla faccia, che tra l’altro contro un virus serve ad un’emerita MINCHIA.
Non possono andare a lavorare, a trovare parenti o familiari in ospedale, non possono nemmeno salire su un mezzo pubblico se non hanno un cazzo di lasciapassare verde.
Lasciapassare che ottengono solo se fanno una cosa che è VIETATA dalla Costituzione stessa e da qualsiasi Legge o Trattato internazionale.
Ma per loro, sei tu il dittatore e che togli libertà e Diritti al proprio Popolo.
Non parlo della “guerra” in Ucraina perchè visto cosa raccontano i Media e visto cosa e a cosa credono sempre quel 75% perchè sarebbe come sparare sulla Croce Rossa o picchiare un bambino mentre sta cagando.
Ma siccome è inutile, come è inutile tutto quanto detto prima, il risultato è solo uno: questi sono gli italiani.
O almeno quel 75/80%.
E vedi, siccome si credono di essere loro i furbi, gli intelligenti, gli informati, i democratici, gli antifascisti, non credo ci possa essere soluzione, almeno a breve, in tempi ragionevoli.
Pertanto visto tutto ciò, lo so che ti dispiace, che comunque da Russo ami l’Italia e gli italiani e so che non puoi nemmeno farlo anche se lo volessi fare.
Però un pensierino, magari quando hai qualche gotto di Vodka in corpo e perchè sei stato ad una festa con amici, di schiacciare quel famoso bottone rosso e quindi farci saltare per aria tutti no eh?
E te lo dico da italiano.
Ma siccome per quanto detto prima in Italia ci sono opere d’arte meravigliose e una architettura straordinaria so che tu da Russo avresti enormi difficoltà a fare questo.
Allora facciamo una cosa: so che ci sono delle Bombe che annientano solo le persone ma che lasciano integro tutto il resto, non fanno danni alle cose insomma e mi sembra si chiamino bombe a neutroni.
Ecco, pensaci. Magari quando hai due gotti di Vodka in più, così hai qualche scusa da fornire alla tua coscienza.
Potessi darti un suggerimento, inizia da Roma e dintorni, specie su quella piccola porzione di territorio di cui parlavo prima.
Nel caso decidessi, mandami una mail prima.
Mi dispiacerebbe non fare in tempo a ringraziarti.

Circa l'autore

Articoli recenti

Rubriche

Pin It on Pinterest

Share This