Seleziona Pagina

Ciavete rotto er cazzo

Ciavete rotto er cazzo

Parlo di tutta quella pletora di per me gentaglia che continua ad asserire mostruosità, orribili e che denotano che tipo di persone siano. Che tipo di persone, meglio, di individui, sono.
Uso il romanesco così rende meglio: ciavete rotto er cazzo. Avete frantumato i coglioni voi e il vostro pensare.
E sto parlando soprattutto di quelli che hanno ancora il coraggio a la faccia come il culo di definirsi Infermieri e Medici, cioè persone che hanno scelto e GIURANDO di salvare la salute e la vita di CHIUNQUE.
A prescindere sia bianco, nero, giallo, vaccinato o non vaccinato.
Come ed è soltanto l’ultimo de tanti esempi, questi due individui qui sotto.


E tra l’altro questa “scienziata” non si è nemmeno resa conto che dicendo che il 70% dei ricoverati sono non vaccinati (ammesso sia vero) ammette che i vaccinati sono il 30%

Non sono gli unici casi purtroppo. C’è pieno di pezzi di merda dentro, che hanno ancora il coraggio ma io direi la stupidità di scrivere cose del genere.
Gentaglia che scrive cose orribili, che augura tutto il male possibile a persone che hanno soltanto l’unica colpa di ESERCITARE UN DIRITTO sancito dalla COSTITUZIONE ITALIANA e da i più importanti Trattati Internazionali e Leggi sui Diritti dell’Uomo..
Do you know Processo di Norimberga? Testine che non siete altro.
Questa è la differenza che passa tra chi non desidera vaccinarsi e chi invece vuole obbligare gli altri a farlo.
Chi è contrario a quella terapia genica, perchè NON è un vaccino, cerca di farlo capire agli altri quanto possa essere pericoloso iniettarselo.
Chi è favorevole, ciecamente favorevole, invece spera e si augura che capitino cose orribili a chi è contrario.
Quelli di cui sopra sono un esempio di persone che, visto il lavoro che fanno e sicuramente sbagliato.. dovrebbero essere IMMEDIATAMENTE RADIATI e quindi resi innocui.
Invece, è molto difficile accada e in tanti magari li applaudono pure.
Mentre vengono radiati Medici e con la M maiuscola solo perchè stanno dicendo la verità e per salvare la salute e la vita altrui.
Lo so, posso anche capirlo il vostro odio, perchè siete frustrati dall’aver compreso di essere stati inchiappettati, a sangue, di averlo preso nel sottocoda e quindi vi dà enormemente fastidio che altri invece hanno dimostrato più buonsenso, lungimiranza e quindi Intelligenza. Sana Intelligenza, cosa sempre più rara e scomparsa del tutto dalle vostre menti.
Siete frustrati ed arrabbiati perchè lo state capendo che anche se vaccinati NON siete immuni e immunizzati.. lo sapete che POTETE CONTAGIARE gli altri lo stesso.. e che anche se ci avete mai creduto è da “vaccinati” con quell’intruglio di cui nessuno sa cosa contenga (anche se adesso qualcuno è riuscito ad analizzare quei prodotti) che si sviluppano le famose varianti e sempre più pericolose.
E quindi proprio per questo anche se avete tanto di vaccino e di green pass di sto ca, potete avere se non avete già, addirittura gli stessi problemi e divieti degli altri.
Ma nessuno vi ha obbligato a fare tutto quel che avete deciso e scelto di fare.
Non avete nemmeno questa scusa. Perchè anche in questo momento, NON esiste alcun obbligo di vaccinazione.
Esiste solo una minaccia, un ricatto e forse pure una estorsione.
C’è chi non si è piegato a questo e non si piegherà. A qualsiasi costo.
E a voi brucia. Brucia tremendamente, come solo sa fare l’invidia, unita alla consapevolezza di essere stati in qualche modo vigliacchi. O nel migliore dei casi, terrorizzati dalla paura di morire.



Se uno dei desideri, se non, il desiderio del Potere era quello di dividerci e come sempre, bè questa volta per quel che mi riguarda c’è riuscito, purtroppo.
Gente come voi mi fa letteralmente schifo, nausea e ribrezzo.
E quelli come quei due per me pezzi di merda non sono Angeli, ma Demoni.
Spero siano licenziati, radiati e che facciano la fame per decenni.
Fine.

Su chi poi pensa che sarebbe giusto far pagare le cure eventuali alle persone non vaccinate.
E tra questi incominciano a spuntare anche politici, dei politicanti da Vico Usodimare.
Bè, io è un anno che lo penso e che lo scrivo, ma più che altro era una provocazione perchè MAI pensavo si potesse arrivare a tanto, che la cosa diventasse realtà.
E allora oggi lo ridico e con maggior convinzione.
Intanto non avete il benchè minimo diritto sol che pensarla una cosa del genere perchè primo siete nessuno e secondo perchè la così detta Mutua l’hanno pagata e salata anche le persone che non si vaccinano.
E magari l’hanno pagata anche più di voi, poichè a differenza di altri magari hanno mai avuto malanni malesseri o malattie tali da “pesare” sul sistema sanitario e ospedaliero italiano.
Ma ammettiamo e per assurdo che il vostro sia un ragionamento accettabile e persin giusto.
Se è giusto secondo voi che chi si procura del male per scelta e quindi non vaccinandosi, allora vi dico che mi può stare anche bene. Ma allora, facciamo pagare le cure e i costi anche a chi:
1) Mangia come un maiale e ha per questo problemi di sovrappeso.
2) A chi ha abusato nel consumo di alcool e per questo ha avuto problemi al fegato e magari anche di cirrosi.
3) A chi ha un cancro ai polmoni, perchè fumatore.
4) A chi ha problemi di cuore e magari pure di infarti per abusi di ogni genere.
5) A chi è rimasta incinta e magari perchè ha scopato con qualcuno da ubriaca o sol perchè gli piaceva, ma il figlio non lo vuole e desidera abortire.
E perchè no, anche a chi si rompe una gamba andando a sciare o a chi deve essere rianimato perchè è mezzo annegato o deve essere messo dentro una camera iperbarica perchè è andato a veder due pesci sott’acqua ed è andato in embolia.
Chi cazzo glie lo ha fatto fare a tutta questa gente? Non è stata anch’essa una libera scelta?
Fossero rimasti a casa e a guardare la TV oppure fossero andati al cine , sarebbe successo un cazzo.
A loro e ai costi sanitari.
E quindi, perchè un non vaccinato che ha fatto nulla di tutto questo deve pagare i costi per tutta questa gente.
Lo capite che ragionamento e si fa per dire.. che state facendo? che avete anche, il coraggio di fare e pure in pubblico?
ma in ogni caso chi mi fa più anguscia di tutti sono quelli che stanno spingendo per vaccinare i BAMBINI.
Cioè una categoria nella quale NON esiste al mondo un caso di morte per Covid e che proprio per via del sistema immunitario forte di cui sono provvisti non sono praticamente nemmeno colpiti da questo “terribile e letale virus”..

Ometto e volutamente di parlare dei politici, cioè di personaggi che hanno letteralmente distrutto quella che era considerato il miglior sistema sanitario e soprattutto pubblico del mondo.
Che hanno mangiato o fatto mangiare miriadi di personaggi sulle spalle della Sanità.
E chissà perchè cari politici, voi dei De Lorenzo e dei Poggiolini, sapete mai un cazzo, avete mai saputo un cazzo.
E se lo venite a sapere è solo a fatti avvenuti e conclamati.
E come sempre, poi, avete pure la faccia di fare OOOHHH come i Bambini.

Chiudo con questa immagine.
E ho finito persin le parole.

Circa l'autore

Articoli recenti