Seleziona Pagina

Come al solito facciadaculo non lo permette

Come al solito facciadaculo non lo permette

Non c’è niente da fare, Facebook soprattutto, ma anche Twitter e You Tube sono diventati i più grossi censori fascisti.
Permettono di pubblicare solo quello che vogliono loro e ovviamente che è gradito al Sistema; tutto ciò che dissente, che è in alternativa alla narrazione imposta viene rifiutato, non permesso, cancellato. Proibito.
Bisogna essere ciechi sordomuti o in cocca col sistema per non accorgersene.
Ma avere un sito serve proprio a questo: a battersene il culo di loro e di scrivere e pubblicare quello che si preferisce.
Almeno finchè dura. E per fortuna, Internet non è solo Facciadaculo, Twitter, You Tube e Instagram.
Detto questo, secondo me, prima di parlare di Afghanistan e di Talebani, se si conosce l’inglese si guardi questa lunga intervista a Trump e ovviamente, almeno finchè non esce da altre parti, bisogna andare su Telegram.
Ci sono anche altre cose interessanti se si ha “orecchio”.
Intanto questo era quello che pensava Julian Assange, nel video che appunto Facciadaculo proibisce di postare.

E ritorniamo all’intervista a Trump su Telegram
Per quanto riguarda i vaccini, visto che gli fanno una domanda sul finale, bisognerebbe sempre secondo me capire una cosa. Intanto che Trump dice che i vaccini NON devono essere obbligatori ma frutto di una LIBERA scelta.
Già qui qualcosa si dovrebbe capire… e sono le stesse cose che dice anche Putin combinazione e non a caso esiste lo Sputnik.
Ma allora molti dicono: ma parla proprio lui che ha fatto l’ìmpossibile per farne produrre addirittura tre?
E qui sta il punto, sempre secondo me che bisognerebbe capire.
Probabilmente molti o moltissimi non hanno ancora capito una cosa: quale era e qual è il piano di quello che viene chiamato Deep State. Di cosa sia l’Agenda 2030.
In soldoni, quei per me grandissimi figli di troia avevano e hanno in testa la distruzione totale dell’economia mondiale e per poter realizzare quel Great Reset che loro stessi hanno annunciato più volte.



SE NON CI FOSSERO STATI i vaccini, per quanto portatori di problemi se non disastri per alcuni, sapete cosa ci sarebbe accaduto? Anni e anni di Lockdown, restrizioni, chiusure di attività continue, distruzione totale dell’economia e delle vite di miliardi di persone.
Provate un po’ ad immaginare cosa succederebbe con 10 anni di questi schifi.
Avete visto cosa è successo solo dopo un anno e mezzo, alla gente che lavora e produce…
Pensate una non vita del genere per dieci anni.. cioè fino al momento che i vaccini sarebbero stati addirittura implorati dalle popolazioni.
Succede già adesso con la gente in fila per farseli fare, pensa dopo anni di lockdown e chiusura di praticamente tutte le attività commerciali.. Ovviamente escluso Amazon e i grossi gruppi commerciali, multinazionali in primis...
La gente sarebbe stata in condizioni terribili, stremata, senza soldi, disperata e in balia dei “salvatori”.. cioè quello che prevede l’Agenda 2030.
Avrebbe accettato qualsiasi cosa pur di uscire da quell’incubo, altro che vaccini…
Trump ha bloccato tutto questo, ha dovuto scegliere tra due mali quello minore.
Ha dovuto scegliere tra un male e un terribile Disastro.
Molti non hanno ancora capito cosa cazzo hanno in mente di fare quei grandissimi figli di troia, cosa vogliono fare di questo mondo e della gente che lo abita.
Spingendo al massimo, costringendo a forza le case farmaceutiche a produrre non uno ma ben tre vaccini e comunque uno diverso dall’altro, Trump ha scelto il male minore e ha perlomeno al momento bloccato l’Orrore che ci sarebbe toccato.
Non ci credete?
Me ne fotto.
Per essere più gentile, francamente me ne infischio.


Qui sotto al link l’intervista integrale in inglese di Donald Trump

https://t.me/MidnightRiderChannel/33543


Circa l'autore

Articoli recenti