Seleziona Pagina

Draghi e…

Draghi e…

Non so e non posso ancora sapere chi è Draghi e cosa abbia in testa.
Tuttavia, a me qualche segnale per pensare positivo me lo ha dato e me lo sta dando.
Se poi penso a quanto sia “ben visto” dalle Merkel e Von der Leyen di turno ci credo ancor di più.
Certo, c’è stata la cazzata delle sue dichiarazioni su Vaccini e contagi.. ma se anemmo a vedde, cosa ha provocato questo sua folle uscita? Ha provocato e quindi comportato che la Scienza e ufficiale, ha dichiarato per appunto smentirlo, che chi si vaccina contagia lo stesso gli altri. 🙂
Azione, reazione e presi tutti in castagna. Risultato: figura di merda da parte dei pro vax e forse, obiettivo raggiunto.
Poi ma è solo una mia impressione, ci sono state diverse occasioni che han fatto pensare quanto Draghi amasse poco le mascherine, i mascheramenti e quindi distanziamenti e restrizioni.
Vedere le sue prime conferenze stampa e ci se ne può accorgere tranquillamente e anche qui, ne parlai sul momento.

Discorso green pass e nuovi decreti.
Non vorrei sbagliare, ma il governo da lui presieduto ha detto e fatto che d’ora in avanti le zone gialle e rosse non si calcoleranno in base ai soli contagiati, ai soli contagi, ma sulle degenze, quindi sui ricoveri in ospedale.
Quindi, non più su quanti risultano contagiati e da tamponi del tutto farlocchi, ma in base a quanta gente sarà ricoverata.
C’è una bella differenza, a parer mio.
E guarda un po’, combinazione, cosa sta succedendo adesso.
Ouh, lo dice l’OMS, non mio cuggino, cari Covidioti.

Che, la terribilmente mortal variante Delta sia poco più che un raffreddore?

Ma dove Draghi viene più attaccato e contestato è sulla riforma della Giustizia.
A parte che se vedo chi sono quelli che si lamentano mi vien voglia di dar ragione a Draghi così, d’amblè, vediamo cosa sta capitando, a tanti illustri Magistrati e magari di quelli che pure si lamentano.

Omissione d’atti d’ufficio?
E a parte che Greco non è certo l’ultimo arrivato in tema di importanza e prestigio come Magistrato, anche molti altri sono finiti nel mirino o addirittura sotto inchiesta. Nomi grossi e in diverse parti d’Italia.

Ma ragazzi, qui si va oltre. CSM, CASSAZIONE e QUIRINALE
Non so se ci si rendiamo conto.


Che la Magistratura debba essere indipendente e totalmente, è il desiderio di qualsiasi cittadino onesto e sano di mente.
E non ci piove. Ma è anche vero purtroppo, che esistono cose che si chiamano Palamara e con tanto di libro scritto e pubblicato. Ma chissà perchè per nulla pubblicizzato e commentato dai nostri Professionisti dell’Informazione.
Pertanto per quel che vale e quindi il solito zero, a me non sembra che Draghi stia facendo così male e per il popolo italiano.
E siccome per quel che mi riguarda l’esistenza del così detto Deep State è assodata, del Grande Reset e di veri e propri piani criminali da parte della così detta Elite e dei suoi sottoposti oltretutto pubblicamente dichiarati da loro stessi idem… e secondo me altrettanto assodato che gli unici due personaggi che si stanno opponendo a questo Schifo e sono anche in grado di fermarlo sono Trump e Putin, spero che chi sta dicendo che non è vero che Draghi sta dalla parte di Trump, si sbagli.

Concludendo e su Draghi. Ma davvero si pensa che sia così ingenuo o addirittura deficiente?
Che siano solo gaffe e che si faccia beccare così stupidamente? Uno come lui?
Lo si può anche pensare, per carità. Ma a me onestamente viene un po’ difficile.
In ogni caso, il messaggio è chiaro.


Circa l'autore

Rubriche

Pin It on Pinterest

Share This