Seleziona Pagina

Eh già… noi siamo ancora qua

Eh già… noi siamo ancora qua

Dopo più di un mese e con molto dispiacere di molti e il piacere di alcuni, Beyond Genoa riprende il suo cammino.
Come da avviso, ci sono stati problemi al punto tale da pensare che ci avessero craccato e quindi buttato giù il Sito, ma invece per fortuna pare fossero problemi di altra origine.
Comunque proprio in merito a questo vorrei dirvi due parole e su appunto Beyond Genoa.
Che questo sito fosse nato con ben altre intenzioni e intendimenti, è inutile che lo dica.
L’idea e la voglia era quella di fare un sito che parlasse sì, di Genoa, ma anche di altro, di cose che vanno oltre il Genoa e da qui infatti il nome: Beyond.
Poi, accadde quello che per quel che mi riguarda è stato l’evento più catastrofico e criminale dopo l’ultima guerra mondiale.
E siccome penso questo e ne sono pure convinto fin dall’inizio, pensate oggi… l’argomento “Covid” e tutto quel che gli ha ruotato e gli ruota intorno ha preso e avuto predominio su tutto.
E purtroppo non è ancora finita, anzi…
Detto questo, oggi 22 Luglio 2021, per quel che mi riguarda posso tirare qualche conclusione e delle quali la principale è una: chi ha capito, ha già capito. Chi non ha capito e dopo un anno e mezzo di informazione e di informazioni, capirà mai.
Pertanto anche se per me onestamente non è semplice, trovo sia sempre più inutile parlare di certe cose con lo scopo di informare le persone, di dargli un’altra visione, un altro punto di vista e senza presunzione alcuna, per non dico salvargli la Vita ma almeno la salute sì.
Chi ha determinate convinzioni, chi si è fatto convincere e secondo me manipolare da una campagna mediatica orrenda nei suoi intenti e devastante nella sua persistenza, da lì non lo smuovi.
No gh’è verso, comme se dixe a Zena.
E allora cosa fare di Beyond Genoa. Non dico che non si cercherà più di informare le persone vista l’assoluta gravità della situazione, ma si sta pensando di fare qualcosa di diverso.
Parlare di Genoa, sicuro, sicurissimo. E anche qui come sempre “fuori dal coro” e con testa e ragionamenti propri.
Di sampedoria, anche. Quando è il caso, specie se ‘qualcuno’ o alcuni come sempre, romperanno i coglioni al Genoa.
Ma si cercherà, se ci se la farà, di fare e di proporre qualcosa di Etico. Di utile per davvero al benessere delle persone.
Si faranno conoscere, se ne saremo in grado, cose e prodotti che il Sistema ha tutto l’interesse e la volontà di non far conoscere…
E chissà un domani, magari anche fare dell’altro, visto che il Sito è assolutamente idoneo all’e-commerce ad esempio o chissà a trasmissioni in streaming e magari pure dal vivo.
Questo è un po’ il quadro, il succo della situazione.
Per adesso ringrazio chi ha avuto la pazienza di leggere fin qui e chi continuerà a farlo, ancor di più.
Sempre Alè Genoa e viva Beyond Genoa.

Circa l'autore

Articoli recenti