Seleziona Pagina

Elezioni USA, Maricopa: INCHIODATI i DEM!

Elezioni USA, Maricopa: INCHIODATI i DEM!

Tempesta su Biden e sul Partito Democratico, le prove fornite ieri dimostrano in maniera inequivocabile la frode compiuta ai danni di Donald J. Trump.
Nonostante i Mentana e i Media mainstream continuino nella loro opera di disinformazione per me pilotata e quindi che falsifica i fatti e quella che è la realtà, il giorno che tutto questo castello di carte crollerà è sempre più vicino.
Sarà una tempesta, un uragano che spazzerà via tutti coloro che hanno mentito spudoratamente e che hanno tradito soprattutto gli elettori del popolo americano con la loro falsa informazione.
E, mia opinione, se si è mentito sulle elezioni americane, non vedo perchè non si possa mentire anche su altri argomenti, quando e dove esistesse l’interesse nel farlo. Ogni riferimento al Covid e dintorni è puramente voluto.
Che Biden avesse vinto le elezioni lo potevano credere solo gli ingenui e i disinformati e questo fin dal giorno in cui sono state chiuse le urne. “Biden ha vinto” perchè si doveva dire e credere che questo era. Questo era il Mantra.
Con l’audit nella Contea di Maricopa si è aperto una falla, il primo squarcio nella carena di questa imbarcazione che sta galleggiando a malapena e che la porterà a fare la fine del Titanic.
il così detto Deep State sta annaspando, carico di rabbia, e la sua caduta è sempre più vicina.
Ma come tutte le Bestie ferite, farà di tutto per tentare di salvarsi, ricordatevelo.

Il problema per tutta questa gente non è tanto quel che è accaduto ieri e a Maricopa, ma il fatto che presto altri Stati oltre all’Arizona seguiranno la stessa strada, si uniranno a questa battaglia e se le cose andranno come dovrebbero andare, l’esito sarà soltanto uno: Elezioni decertificate, Biden e i Democratici a casa e Trump ritornerà al posto che legittimamente gli spetta. E se questo accadesse, accadrà, non vorrei essere di certo nei panni di tutti coloro che hanno partecipato a quella che è una vera e propria truffa, un Frode gigantesca e mai avvenuta a questi livelli di schifezza.
Perchè le Leggi americane non ultima quella fatta da Trump durante il suo mandato a questo proposito non scherzano, perchè si rischiano decenni di galera se non addirittura di essere giustiziati.
E colpiranno chiunque e dico chiunque sia stato ritenuto colpevole o semplicemente complice.
E non solo in America. non solo se americano…
Per capire in estrema sintesi quel che è successo ieri mi avvalgo dell’ottimo lavoro di Rossella Fidanza che tramite il suo canale Telegram ha informato il pubblico passo dopo passo e fino a tarda notte.
Ci sono ancora persone che fanno quello che si chiama Giornalismo, che lo fanno con passione e voglia di verità.
E non è un caso che persone così le vedete e le vedrete mai in TV o a scrivere su importanti quotidiani.
E con questo ho detto tutto.
Se si ha voglia qui avete le slide pubblicate dalla Fidanza appunto.
E dico già che i Mentana e company nove su dieci racconteranno le cose in maniera diversa, se non del tutto opposta.
Sta ad ognuno scegliere e decidere a chi credere.
Come sempre.

Conclusione. Decine e decine di migliaia di voti falsi, server violati, conteggi fraudolenti e non si pensi che tutto questo riguardi solo una Contea americana, ma riguarda anche molti altri Stati se non l’intera America.
E se si va a vedere i principali media americani, tutti a trazione democratica.. dopo tutto quel che è successo continuano a dire che Biden ha vinto, che l’audit di Maricopa ha dimostrato che la vittoria è legittima etc etc etc…
E’ semplicemente scandaloso.

Qui c’è il modo, per chi fosse interessato e conosce l’inglese, di vedere l’intera seduta e quindi di farsi un’idea.
https://www.youtube.com/watch?v=ukitwzb_p44

AGGIUNTA dell’ultima ora, quindi pochi minuti fa.
Come volevasi dimostrare, questo è quello che hanno il coraggio o meglio, la faccia come il culo di scrivere i giornaloni.
Come si fa a credere a questa gente..
E’ incredibile, roba da sguarase o cû co-e die.
Ma verrà il giorno. Belin se arriverà..


Circa l'autore

Articoli recenti