Seleziona Pagina

Francamente non so chi sia

Francamente non so chi sia

Parlo di questo qui in foto, ma so cosa penso di lui visto che oltretutto lo chiede, quindi anche a me.
Intanto io come ho detto non so chi tu sia, ma so e molto bene chi è Eric Clapton e se facessimo un sondaggio per sapere nel mondo quanti conoscono lui e quanti conoscono te, penso che saresti preda di istinti suicida.
Ma detto questo, tu nel video chiedi cosa ne pensiamo, quindi anche io, delle puttanate che hai detto.
Puttanate, inframezzate da qualche verità tipo quella che i musicisti, gli artisti in genere, sono da un anno e mezzo messi in condizione di non lavorare. E questa è una grande verità.
Ma io domando a te: è colpa nostra e di quelli come noi se tu e i tuoi colleghi non lavorate da un anno e mezzo?
Oltre a dirti che col termine colleghi vengono inseriti anche Artisti con i quali tu, c’entri un emerito cazzo, vedi appunto l’esempio di Clapton e centinaia di altri al suo o poco meno livello, io credo che caso mai tu e i tuoi sodali se ci fosse stato un motivo per il quale avreste lavorato, quel motivo saremmo stati noi, la gente come noi.
E sai perchè? perchè è gente che sarebbe venuta ai tuoi e vostri concerti anche se c’è stato il terribile e letale virus e che ha provocato quella terribile e mortale pandemia. E uso questi aggettivi così terrorizzanti a livello di paradosso, per prenderti anche un po’ per il culo, e trovo opportuno spiegartelo vista la tua dichiarata e manifesta intelligenza.
Perchè siamo gente che ha dimostrato di essere del tutto contraria a portar museruole, ad essere rinchiusi ai domiciliari e che non ha paura di incontrare altre persone e di salutarle abbracciandole, baciandole persino e non da distante o con il gomito come presumibilmente hai fatto e continui a fare tu.
Quindi se ai tuoi “concerti” (eufemismo) non è venuto un cazzo di nessuno caso mai è colpa delle assurde disposizioni di un manipolo di scienziati da gotti e da chi gli è andato dietro, dai banchi del Parlamento e del governo, e dalla gente come te.
Pertanto, noi c’entriamo un emerito cazzo con il tuo e vostro non lavorare.
Ma andiamo al contentuto del tuo brillante proclama.
Parli di Clapton come di una persona che ormai può solo influenzare i Boomer.
Confesso che non so chi cazzo fossero questi Boomer e allora sono andato a vedere cosa intendete voi per Boomer.
Forma abbreviata di baby boomer; in senso iron. e spreg., il baby boomer visto dalle gererazioni dei nati a cavallo tra il secondo e il terzo millennio (o direttamente in quest’ultimo) come portatore di modi di pensare e agire superati e perfino nocivi.
Se non ho capito male, intendi le persone nate nate a cavallo tra gli anni 50 e 60 e quindi ecco perchè Eric Clapton e magari anche Cream, Bluesbraker, Pink Floyd, Zappa, Dylan, Rolling Stones, Beach Boys, Deep Purple, Led Zeppelin, e una miriade di Artisti e di Musicisti dello stesso livello ai quali tu puoi solamente pulire il culo dopo che hanno defecato.
Sempre ammesso che te lo concedano, che ti concedano questo onore.
Oltretutto hai anche una maglietta con scritto Ramones.
A’MBECILLE.
In ogni caso, quella gente, la Gente di quegli anni, i ragazzi di quegli anni, hanno fatto qualcosa che comunque resterà nella Storia sia a livello musicale se si parla di Artisti, sia a livello sociale, di Movimenti, se si parla di persone comuni.
Gente che difficilmente avrebbe accettato di andare in giro con una museruola 24 su 24 solo perchè glie lo dice qualcuno e senza alcun motivo logico, razionale, sanitario. Oltretutto.
Quindi caro Imbecille e che fino a trenta secondi fa non sapevo il tuo nome o come ti fai chiamare e per saperlo ho dovuto perdere anche un po’ di tempo, se proprio vuoi rivolgerti e chiedergli anche qualcosa, fallo con quelli della tua età o meglio ancora più giovani e soprattutto dei tuoi gusti musicali.
Lascia stare gli altri, che sono cresciuti con ben altri Musicisti e Cantanti, oltre che Poeti, Scrittori, Scienziati.
Imbecille.

P.S. Parlando di maglietta, quella che indossi la trovo proprio poco indicata.
Quindi se vuoi un farci un pensierino ti consiglio questa.
Dopo che ti sei completamente rasato, of course.

Ecco a voi lo Scienziato.


Circa l'autore

Rubriche

Pin It on Pinterest

Share This