Seleziona Pagina

Genoa 2 Napoli 2

Genoa 2 Napoli 2

Questo è il risultato sul campo.
Genoa 1 Napoli 2 è il risultato decretato da quella cazzo di VAR.
E siccome è l’ennesima volta che ci annullano dei gol regolari per quella cazzo di VAR, francamente adesso ci stanno frantumando i coglioni, con quella cazzo di VAR.
O almeno a me.
E’ l’ennesima volta che quella cazzo di VAR annulla le decisioni dell’arbitro di turno, perchè anche questa volta l’arbitro il gol lo aveva DATO.
Ma parliamo dell’arbitro e cioè quello che sembra il fratello gemello di Di Maio, ma anche degli arbitri in generale.


Un Arbitro che ha i coglioni, che ha personalità, anche se arriva la chiamata di quella cazzo di VAR, va a vedere.
Se VEDE, e non guarda soltanto, il gol lo concede.
Ma siccome la stragrande maggioranza di questi arbitri già quando si incammina verso quella cazzo di VAR pensano alla carriera, ai problemi che possono avere andando contro una così detta “grande”, quindi appena fanno il primo passo, se si parla di Genoa, quel gol valido è già bello che annullato.
MIA OPINIONE.
E sempre mia opinione, mi si dovrebbe dire cosa serve quella cazzo di VAR se a decidere sono sempre loro: gli arbitri.
Visto chi sono, gli arbitri.
Pertanto mi dispiace per i “fratelli” napoletani, ma il Napoli oggi ha rubato tre punti. Fine.
E se Ghiglione ma non solo lui visto che ormai è un vizio dei calciatori italici, tira di COLLO e magari a mezza altezza e non con quel cazzo di “piatto” il Genoa avrebbe segnato un altro gol.
Quindi, per me, il campo ha detto: Genoa 2 Napoli 2.
Fine.

Sulla partita sono troppo incazzato e preda di istinti omicida per fare qualsiasi tipo di analisi tecnica anche perchè di schemi e tattiche non ne capisco un cazzo e perchè non mi interessa capirmene.
Un elogio particolare a Cambiaso per la sua ottima partita, per il suo correre sulla fascia all’infinito, il tutto corredato da un gol e perchè è un genovese di Nome e di fatto, visto il Cognome.
Quando giocatori potenzialmente molto forti e importanti finiranno di andare avanti e indietro dal Messico.. come dice il nostro Mister.. quando si integreranno, come sempre dice il nostro Mister anche se da altre parti appena arrivati giocano e segnano pure.. e faranno qualche allenamento insieme agli altri compagni, ci sarà da divertirsi.
Molto.
Grazie ragazzi per l’impegno e per la bella partita giocata.
Continuare così e Sempre Alè Genoa.


Circa l'autore

Rubriche

Pin It on Pinterest

Share This