Seleziona Pagina

Gli Eroi

Gli Eroi

Ovviamente si parla di Francia, anche se non penso che certe cose accadano solo là.
Qui si ha un esempio di Eroi e di Eroismo.
Nella prima parte del video che dura comunque pochissimi minuti si può notare come reagiscono questi Eroi quando accade una semplice cosa: quando sono in tanti, in maggioranza e soprattutto possono prendersela con esseri del tutto inermi: in questo caso DUE povere ragazze. DUE Donne. Da sole.
Comodo eh?
Nella seconda parte, si nota invece cosa accade quando sono troppo pochi, in netta minoranza o comunque non sono in grado di fare gli Eroi appunto: scappano, fuggono. Si ritirano.
Stanno bravi, molto bravi.


E allora non so perchè mi viene sempre in mente una frase e pronunciata non da un ribelle anarchico del cazzo, ma bensì da Sir Winston Churchill, quindi un Capo di Stato. Cioè, questa:

Per la verità me ne viene sempre in mente un’altra di cosa e cioè quella che dice che comunque sia, noi, la gente, siamo di più. Tanti tanti di più.
Posso dirne un’altra di cosa? Che a me chi mi fa più schifo di tutti sono quelle poliziotte, quindi donne anch’esse, che si prestano a simili “eroismi” e sembra pure che godano soddisfatte contro esseri umani del loro stesso genere. Donne appunto.
E che chissà perchè nove su dieci sono sempre brutte come il peccato, grasse e alte 1 metro e un barattolo queste “eroine”.


Circa l'autore

Rubriche

Pin It on Pinterest

Share This