Seleziona Pagina

Gli Stupidi

Gli Stupidi

Non esiste persona più pericolosa al mondo di uno Stupido.
Lo dice il buon Carlo Maria Cipolla nel suo trattato sulla stupidità, ma lo dicono anche i fatti poichè lo stupido o se si preferisce più prosaicamente Il Coglione è una vera mina vagante e sempre innescata.
E il problema è che gli stupidi sono da sempre in gran maggioranza rispetto agli altri.
E se questo fosse stato per volontà del Creatore, si potrebbero trarre delle conclusioni su di Lui.



In italia in questo momento, la percentuale già devastante di stupidi è in aumento. Che fa anche rima.
Son quasi due anni ormai che si parla di Covid e di sue conseguenze e quindi non se ne ha nemmeno più voglia di parlarne, intanto proprio per definizione lo stupido capirà mai ma qui si sta andando addirittura oltre.
Prendiamo per esempio quanto accaduto Sabato 9 Ottobre a Piazza del Popolo e come ha commentato la stampa.
Piazza del Popolo, dati ufficiali,  è un’ampia isola pedonale di circa 16000 m², luogo di eventi pubblici importanti: la sua capienza le permette di ospitare sino a 65 000 persone.
Questa è la foto della manifestazione appunto dei così detti No Green Pass.

Se aprite qualsiasi link all’articolo di qualsiasi giornale italiano, leggerete sempre questa frase: erano presenti 10.000 persone.
Quindi, chi crede a questi disonesti e mistificatori, è stupido, è uno stupido. Se si preferisce come da sopra, un Coglione.
Non ci sono altre spiegazioni: è, sono, sei, un Coglione. Fine.
Ovviamente chi scrive o meglio fa copiaincolla queste falsità, non è uno stupido, ma soltanto uno che fa quello che gli viene ordinato. Che poi uno che fa esclusivamente quello che gli viene ordinato non sia uno stupido, ci sarebbe da discuterne.
Quindi Sabato scorso a Roma in quella piazza c’erano secondo i Professionisti dell’Informazione 10.000 persone.
Ma quando la manifestazione la fa ad esempio la CGIL, le persone diventano 200.000.

Se qualcuno, ovviamente Stupido, volesse controllare se in questo caso Piazza del Popolo è diventata di 320.000 mq al posto dei suoi naturali 16.000, digiti il link al video di you tube e potrà controllare di persona.
Ma benchè stupido, si dovesse fidare di quel che dico, gli comunico che Piazza del Popolo è sempre la stessa, sempre delle stesse dimensioni, sia per i No Green Pass sia per la CGIL.

Questo per quanto concerne la Stupidità e gli Stupidi, o se si preferisce, i Coglioni.
Ma visto quel che è accaduto Sabato scorso, si potrebbe anche parlare non solo di stupidità, ma di malafede.
E qui mi rivolgo non più agli stupidi, ma agli amici “compagni” di sinistra.
Perchè se eravate, eravamo e giustamente indignati, incazzati, rabbiosi, per quel che è accaduto al G8 e se avete capito il perchè quelle cose erano successe e come, oggi dando retta ai giornali e alle TV, non solo siete stupidi, ma anche in malafede.
E non sto di certo a spiegare cosa accadde in quei giorni a Genova, a causa e per via di chi, e soprattutto, per quale motivo. Ma siccome cari “compagni” di sinistra magari avete un improvviso vuoto di memoria, cosa che può capitare, ricordo che al G8 ci furono decine se non centinaia di migliaia di persone che manifestavano e del tutto pacificamente, serenamente, gioiosamente.
E che, ci furono un piccolo numero di persone sì quelle vestite di nero.. perfettamente addestrate e che proprio per questo si muovevano militarmente, che fecero scoppiare un bordello mai visto.
Quindi, decine se non centinaia di migliaia di persone pacifiche e il G8 finì come finì: una guerra, una devastazione.
Solo che allora, nessun giornale e nessuna TV parlò di fascisti in piazza, ma ci si limitò a dargli al massimo del No Global.
Perchè, quei manifestanti, quelli pacifici, rappresentavano idee di sinistra.
Oggi, che al governo c’è la sinistra o presunta tale, quelle stesse persone, quelle stesse decine di migliaia di persone che hanno manifestato pacificamente, vengono etichettate come fascisti. TUTTE.
E siccome di quel tipo di persone oggi in italia cioè che NON vogliono alcun tipo di lasciapassare per andare al lavoro ce ne sono almeno una decina di milioni ma la stima è bassa faccio davvero fatica a credere che in italia ci siano dieci milioni di aderenti a Forza Nuova.
Io fossi in voi cari amici e “compagni” di sinistra, qualche domanda me la farei.
Perchè se non ve la fate, non solo siete in malafede, ma siete anche stupidi.

Se non si è completamente dediti all’essere informati solo da giornali e TV, oggi qualsiasi persona normodotata sa e capisce cosa sia davvero accaduto davanti e soprattutto dentro.. la sede della CGIL.
Esistono testimonianze, persino video che lo dimostrano.
Non voglio entrare troppo nel merito poichè sono argomenti molto complessi ed è difficile proprio per questo stabilire e quindi affibbiare colpe. Sapere chi sono davvero i buoni e i cattivi.
Certo che a vedere certe cose qualche dubbio viene eh?

E oltretutto c’è chi dice che quella pistola sembra proprio essere una Beretta PX4 Storm.
Io non lo so perchè di armi non me ne capisco, ma fosse quella è in dotazione a qualcuno.
Nel caso, informarsi.

Pertanto mi permetto solo di dire al caro Landini, che se pensa ma non ci credo che coloro che hanno qualche motivo per avercela e quindi essere incazzati con la CGIL o comunque i Sindacati di sinistra siano solo i fascisti, siano solo quelli di destra, mi permetto di dirgli che non ha capito un’emerita minchia.
E nel caso lui credesse davvero questo, anche qui secondo la mia modestissima se non insignificante opinione, i casi sono due: o che è stupido o che è jn malafede.
Basta fare qualcosa di Sinistra, cari sindacalisti. E vedrete che nessuno di sinistra ce l’avrà con voi.


Allego questo video del Giornalista davvero indipendente oltre che libero pensatore, Matteo Gracis.
Lui in una ventina di minuti saprà spiegarvi il tutto molto meglio, cari amici “compagni” di sinistra che date a mente ai Tiggì e che siete favorevoli al lasciapassare verde dando pure del fascista a chi invece favorevole non è .


Immagine di copertina tratta dal sito sinthema.com

Circa l'autore

Articoli recenti