Seleziona Pagina

Ho chiamato l’Andreina

Ho chiamato l’Andreina

Drin Drin Drin l’Andreina è sul display… BoccAnegrAAA, ti lovvo, ma l’hai sentito il Prez? Da portarlo al Bar Mangini, e offrirgli un thermos di caffè!!! Beh dai Andre, ora non esagerare… ha solo illustrato come è andata tra lui e il Genoa…
Beh, Boccanegra, avrà solo illustrato come dici, ma quando non l’ha nemmeno nominato e ha giustificato l’uscita di Garrone sul Genoa come momento di confusione mentale è come avergli tirato uno schiaffone…
L’ascolto e sogghigno, la faccio parlare deve essere pure tutta eccitata, forse quando ha finito di parlare è la volta buona -dopo anni – che me la dà sdraiata sul persiano rossoblù di casa -…
Sì Andre, in effetti… quell’aver strisciato “momento di confusione mentale”… sapeva di: peccato che Quarto è chiuso… belin BoccA, come sei bastardo… Andre, piuttosto… hai sentito il Calandri quando gli ha chiesto chi lo avesse contattato per offrirgli la Sampdoria prima che lui acquistasse il Genoa? Belin BoccA, ce l’ha chiesto due volte: ma presidente ha detto che è stato Enrico Mantovani, ma poi??? Poi è uscito sui giornali perché Mantovani ne ha parlato, ma non gli ho mai detto che ero interessato… uno sballo, un godimento… peccato non gli abbia chiesto se sapeva invece qualcosa di Garrone e Viperetta, e come si son conosciuti, in fondo penso che in Lega, figurati le storielle che girano… AhAhAh… beh Andre… per me son “vacanze romane”… tipo salotti dalla Polissena e Carletto… con Magomalagol, hai presente quelle serate amene dove ogni tanto ti cimenti pure tu???? Beh BoccA, in effetti ci ho pensato pure io che all’improvviso suona il campanello, Magomalagol va ad aprire e spunta una specie di folletto per animare la serata, Edoardo come lo vede se n’innamora lo prende come una Holding del divertimento e per un euro gli vende la Sampdoria… AhAhAh Andre, era tanto che non ti sentivo, chiamami un po’ più spesso che mollo il burraco e mi metto a giocare con te a Tre Sette… BoccA, come sei sottile… ti potrebbero proporre alla presidenza della Repubblica al posto di AmAto… AhAhAh Schiaccio col dito il display e chiudo la conversazione… tanti discorsi… ma non me la dà e mai me la darà. AhAhAh



Circa l'autore

Articoli recenti