Seleziona Pagina

I peggiori? I “genoani”

I peggiori? I “genoani”

Sono solo le 7.59 e quindi posso immaginarmi quali saranno i commenti di tutto il giorno. E di domani.
Perchè se questi sono i commenti e i giudizi sulla partita di ieri di quello che una volta era considerato il più importante e qualificato quotidiano sportivo, ci può anche stare: gli siamo mai stati simpatici e poi basta guardare chi sono gli “editori” e i nomi dentro il CdA per avere un quadro sul da che parte stanno.
E notate le foto che hanno messo….
Pertanto per quel che mi riguarda potrebbero anche andare tutti per cartone e in fila alla Caritas visto che ho MAI speso un centesimo per acquistare i loro bellissimi prodotti e mai lo spenderò.
Detto questo e augurando lunga vita e le migliori fortuna al “gruppo”, parlando della partita di ieri i peggiori commentatori sono appunto i genoani. Purtroppo devo chiamarli così, perchè dicendo di essere tifosi del Genoa non posso fare diversamente, ma ci fosse un altro modo lo userei immediatamente e con piacere.
Ieri abbiamo assistito a una partita di Calcio, ma più che partita era un prevedibile andare al macello.
Perchè sfido chiunque, qualsiasi allenatore e qualsiasi squadra a provare a giocare a Calcio e con esisti positivi, avendo una squadra a cui mancano ben NOVE TITOLARI.
Squadra che oltretutto evidenzia lacune anche al completo.
Ora dico agli scienziati della Gazzetta ma anche a tutti gli altri, a chiunque: provate un po’ a levare a uno squadrone come la Juve NOVE titolari e poi vediamo se fa sfracelli e sette gol a tutti.
E restando nel piccolo se non nell’infimo, dico ai sampedoriani di provare a fare altrettanto e vediamo cosa riuscirà a fare la loro corazzata blu e cerchiata.
Ma voi siete tutti bravi a parlare a giudicare a sentenziare. Ma sempre col culo degli altri.
E in questo i migliori nel senso di peggiori sono appunto i “genoani”. Cioè quelli del “buongiornoooo.. sono genoano e seguo il Genoa da sessant’anni… e vorrei dirci che…” e giù con i loro commenti distruttivi e pessimisti all’ennesima potenza, ovviamente fatti da casa o al bar, perchè di andare al campo, al Campo d’O Zena manco se ne parla.
Un po’ perchè hanno più anni che la Pria Pulla, un po’ perchè col cazzo che tiran fuori 10 euro per una partita, un po’ perchè son così di natura, sono sempre i primi a lamentarsi e a buttare palate di merda.
Il Genoa non è il Barcellona e se la smettete di rompere i coglioni lo diventerà e ripeto giocare per settimane senza otto/nove titolari per voi è una cosa normale? E’ una cosa così facilmente risolvibile da qualsiasi allenatore?
Ma soprattutto, è colpa di Sheva e della 777 Partners se siamo in queste condizioni?
E si perchè adesso questi “genoani” stanno rompendo i coglioni non solo a Shevchenko ma anche a chi dovrebbe essere considerato come la famosa Bagascia in mare che si aspetta da decenni.
Ma non ne avete vergogna? Ma non ne avete schifo? Non vi fate anguscia, visto che vi definite tifosi del Genoa?
Io fossi la 777 vi manderei a fare in culo fin da ora e comprerei la sampedoria.

Cosa pensavate che potesse fare il Genoa ieri, contro la Juve e a Torino.
Perchè se andiamo a vedere pur con tutti i difetti e le lacune che ha e che ci sono, ricordo che la grande Juve stava vincendo per uno a zero e per un gol che lo stesso Cuadrado ha detto essere stata una botta di culo.
Perchè col cazzo che voleva mandarla lì la palla, ma voleva solo battere un corner.
Quindi quella secondo voi banda di scappati di casa vestita di Rossoblu, stava comunque perdendo uno a zero per via di una botta di culo di Cuadrado. Certo, poi nel secondo tempo e quando il Genoa ha cercato di fare qualcosa di più in attacco, sono venuti i tiri della Juventus e le parate di Sirigu. Domanda: ma Sirigu con chi gioca? Non gioca nel Genoa?
E oltretutto, non è il vice portiere della Nazionale? E’ stato preso apposta per parare e anche molto e bene.
Perchè se para Audero è un merito e se para Sirigu è perchè fa schifo il Genoa?
Nessuno vi obbliga a seguire il Genoa. E nessuno sentirà la vostra mancanza se smettete di seguirlo.
Ficcatevelo in testa. E soprattutto fatelo, perchè ci crescete comme l’ægua in to vin.

Io non dico che il Genoa sta facendo bene e tantomeno che abbia qualcosa che si chiama attacco.
Ed è verissimo che è quasi impossibile che una squadra non tiri nemmeno una volta non solo in porta, ma verso la porta.
Ma so anche che se vedi un Ekuban contro Chiellini o un povero ragazzo per altro promettente basta che lo si faccia giocare come sa e quindi dentro l’area e non fuori distante trenta metri contro un difensore della Juventus, è dura che possano tirare in porta. Specie se in questo momento non hai nemmeno un centrocampista in grado di fare gioco e produrre azioni gol.
E non è colpa loro se di attaccanti da Serie A non ne abbiamo in questo momento visto che sono tutti infortunati.

Ieri ho visto la grande sampedoria. Squadra al completo e contro una squadra che è molto meno forte della Juventus.
E’ stata presa a pallonate per 60 minuti, la palla l’ha mai vista ed è riuscita sì a fare qualcosa, ma solo dopo che Sarri ha levato Immobile e ha smesso di far giocare i suoi ragazzi per non stancarli visto che era già sul tre a zero.
Ed è riuscita a fare qualcosa dopo che comunque la Lazio è rimasta in 10.
Ed è riuscita a fare qualcosa comunque solo negli ultimi dieci minuti e anche perchè in ogni caso almeno qualche attaccante di ruolo davanti lo ha.
Quindi andate a rompere i coglioni alla sampedoria se proprio avete voglia di commentare e di parlare di calcio.
E questo lo dico ai giornalisti o opinionisti di sta funcia.
Ai genoani, quelli veri, dico che viste le situazioni di entrambe le squadre, chi è messa più male è la sandoria.
E alla lunga, si noterà ancora di più.
Perchè Gennaio sì che è lontano, ma non lontanissimo.
Sempre Alè Genoa.
E andiamo a vincere il Derby..

Potrebbe essere un'immagine raffigurante testo

Verrà il giorno che queste prese per il culo ve le ficcherete, in culo.

Circa l'autore

Articoli recenti