Seleziona Pagina

Il Genoa green pass

Il Genoa green pass

Chiedo scusa ragazzi, ma siccome sono poco informato, sapete mica se il governo ha istituito il Genoa green pass?
Mi spiego meglio, sapete per caso se il governo ha reso obbligatorio seguire il Genoa?
No lo chiedo perchè a vedere i commenti di così tanti genoani, viene da pensare che tutta questa gente sia obbligata a seguire il Genoa. Sia obbligata a guardarlo giocare, a seguire quello che fa e anche a commentare, a dar la propria sicuramente illuminata opinione.
Sapete, visti i tempi non escludo a priori che ci possa essere questo obbligo.
E sì perchè vedo un sacco di gente che è talmente scontenta, delusa, incazzata, immusonita, che secondo logica sta facendo una cosa che è obbligata a fare.
Perchè se sei scontento, deluso, incazzato, immusonito anche dopo un bel pareggio, ben giocato, contro una squadra più forte e sul suo campo, quando oltretutto eri convinto di perdere, bè c’è qualcosa che non va in te o nel migliore dei casi, vuol dire che sei obbligato a seguire quella squadra. Cioè la tua.
Io sono andato un po’ ad informarmi, ma per adesso non ho trovato niente, tantomeno sulla Gazzetta Ufficiale.
E se non sta scritto da nessuna parte, se non esiste alcun obbligo nel seguire il Genoa, mi chiedo: ma a tutta questa gente chi glie lo fa fare di continuare ad interessarsi del Genoa.
Per fare questa vita di merda poi.
Io non lo so, ma so che se a me una cosa non va, non mi piace, mi disgusta quasi, se non sono obbligato non la faccio.
Non la faccio nemmeno se sono obbligato, quindi pensa te.
Se sono andato in un ristorante e secondo me si mangia da schifo, in quel ristorante non solo non ci vado più ma smetto anche di parlarne. Così come se sto con una donna per me brutta, refiosa e che non mi soddisfa in nulla e per nulla, col cazzo che continuo a starci insieme.
A meno che, non essere masochista o uno che adora farsi rompere i coglioni e che proprio per questo, adora romperli agli altri. O entrambe le cose.
Possibile che non ci sia di meglio da fare nella vita? Che non ci siano altri modi per viverla meglio e più serenamente?
A quanto pare no, perchè parlando di Genoa, di squadre che farebbero stare bene ed essere sempre contenti e soddisfatti a voglia se ce ne sono.
Ma se proprio si fosse così attaccati a Genova e non si volesse andare troppo distante, ce n’è una bella pronta.
E dal 1946.
Ci ha mai pensato tutta questa gente?
Bè, che ci pensi.
Ne staranno meglio loro e sicuramente anche noi.
Genoa compreso.
Fatemi sapere.

Circa l'autore

Articoli recenti

Rubriche

Pin It on Pinterest

Share This