Seleziona Pagina

Il nuovo modulo

Il nuovo modulo

Questo era il titolo originale e pensato per il post.
Poi è accaduto qualcosa che adesso vi spiego e comunque d’accordo con il “Barman”.
Il post doveva uscire così come lo vedete sotto, ma poi per motivi che non sto a spiegare ma comunque niente di importante e grave, Adriano si ritrova “costretto” a mettere la foto di Doekhi sulla sua pagina Facebook.

Ovviamente, mi fermo e non pubblico più un belino, perchè se no tutto questo culo per magari far pensare ai lettori che me la sono inventata dopo aver letto appunto quello postato sulla pagina di Adriano.
Sarebbe stata una vera follia, oltre che una figura di merda da parte mia se la gente avesse capito questo.
Tuttavia, siccome il post al “Barman” è piaciuto molto e con tanto di bestemmione per non essere stato potuto pubblicare, di comune accordo si è pensato di metterlo lo stesso su Beyond Genoa.
Perchè comunque Adriano e io abbiamo la stessa filosofia di Vita in molte cose e quindi, anche nel commentare di Genoa e di possibili acquisti di calciomercato.
Ovvero, con leggerezza, pigliando spesso per il culo chi pensiamo lo meriti, divertendoci insomma e non rovinarci la vita per una cosa, per quanto importante, che si chiama Genoa.
Parola chiave: no stress. E Godersi quel che si ha.
Per quel che mi riguarda, la cosa che mi ha convinto a comunque pubblicare il post è soltanto una e sono sincero come sempre: far capire quanto io sia e sono abbelinato.
Un vero deficiente, ma ancor più, un malato di mente.
Perchè ci vuole solo un malato di mente per inventarsi una storia così per non far capire il più possibile che il calciatore di cui si parlava era Doekhi.
Saiò scemmo…
Scie.

P.S. Nessuno dice e vuol dire che Doekhi è già del Genoa.
P.P.S. La Lingua in origine parlata in Suriname è il Taki Taki.
P.P.P.S. Lo zio del giocatore era un giocatore, quotato e di nome Winston Bogarde.
P.P.P.P.S. Il “Barman” è sempre avanti…



<<Ouh ragazzi… ho una nuova notizia per voi. >>
Belin Adri, nemmeno il tempo di buttare giù il primo sorso di Mojito e sto chi o rompe zâ o belin con e news…
<<Si dicci vecchio, cosa è successo?>>
<<Guardate, c’erano due seduti al tavolo, quello che vedete lì a sinistra e proprio vicino al banco e che parlavano fitto fitto. Però io ho due orecchie che sembrano due microfoni Senheiser e non mi scappa niente, lo sapete no?>>
<<Belin se lo sappiamo.. dovrebbero portarti alla NASA per farci degli esperimenti con le tue orecchie…>>
<<Vabbè dai non pigliatemi per il culo se no non vi dico niente eh? Dai che scherzo, lo sapete che siete gli unici due clienti simpatici che ho e i miei preferiti..
Allora, uno era bianco, pallido, e l’altro era scuro come me.
Comunque parlavano di uno che da quanto ho capito gioca a pallone, e mi sembra che abbia a che fare con il Taki Taki..>>
<<Tiki Taka vorrai dire…>> risponde immediatamente Adriano.
<<A me sembrava di aver capito Taki Taki, ma sapete anche io quando sono troppo in disordine posso sbagliare, quindi probabilmente è come dite voi Tiki Taka e non Taki Taki. Sapete che non so un belino, come dite voi, di Calcio.
Comunque non lo so, ma ne parlavano bene e deve essere anche uno piuttosto tosto.
Pare che a suo zio o a suo nonno piacessero molto i vecchi film con Dirk Bogarde, ma sono solo cose che ho afferrato tra un discorso e l’altro.>>
Io e Adri ci guardiamo e all’unisono ci venne da dire: ma possibile che dobbiamo diventar così matti e a lambiccarci il cervello per capire chi possa essere questo qui?
<<Facci un altro giro vecchio, ancora un colpo e poi semmai ci pensiamo.>>

Circa l'autore

Articoli recenti

Rubriche

Pin It on Pinterest

Share This