Seleziona Pagina

Il Puntinato

Il Puntinato

Niente di nuovo da parte del Guru del Calcio, uno che Klopp chiama sempre prima di una partita per avere consigli.
Mi son detto, fermo restando quello che scriverà e quindi massacrare il Genoa, vediamo un po’ se non riesce a parlare di Ballardini.
Col cazzo.
Anche stavolta ricomincia con quella che secondo me è una vera e propria fissazione, una sorta di mania compulsiva, qualcosa che si ha nella mente e che non si riesce a togliere nemmeno sotto ipnosi.
Ora, visto che oltretutto siamo in tempi di LGTB e di propaganda massima per chi avesse gusti sessuali di certo tipo, rispettabilissimi, ma contrari a quella che è la Natura umana in particolare, mi chiedo se il baldo non subisca qualche attrazione da quello splendido esemplare di maschio che è Zio Balla.
Sarà lo sguardo truce, sempre volto ad orizzonti inesplorati, sarà l’atteggiamento del condottiero, petto in fuori e mani in tasca, saranno i Ray Ban scuri che danno quel pizzico di mistero e sensualità. Chissà.
Perchè onestamente, non mi sembra lui, il Guru, il tipico esempio di Macho e sempre detto senza offesa, non mi sembra uno che con la figa abbia avuto tanto successo.
Quindi non so mica cosa gli possa passare nel cervello. Ci son mica dentro.
E quindi chissà seppur si parli di amore platonico, che lo Zio Balla non abbia avuto qualche influenza particolare.
Perchè non è possibile che anche a distanza di mesi e mesi, di partite giocate in quantità, si debba avere sempre in testa un unico nome. Un unico allenatore, un’unica persona.
Ouh, ci sarebbe mica nulla di male e nel caso il tutto andrebbe assolutamente rispettato.
Però si può almeno dire che questa storia di Ballardini, a me, ha stra triturato i coglioni?
Cangia un po disco nan.
Se no si diventa pure ecolalici, oltre che rompicoglioni.
Sempre con affetto eh?

P.S. Tralascio di dire e quindi di commentare quello che ha scritto sulla partita, sui giocatori, su Blessin, sulla 777 Partners. Ovvero, il solito disastro e la sventura che ci è capitata addosso.
Beati i sandoriani.
Vuoi mettere avere il Viperetta e la meravigliosa dirigenza con tanto di un vero Allenatore?

Circa l'autore

Articoli recenti

Rubriche

Pin It on Pinterest

Share This