Seleziona Pagina

Importante!

Importante!

Copio e incollo dal canale Telegram di Cesare Sacchetti..

Il dottor Ricardo Delgado è riuscito a dimostrare in maniera incontrovertibile la presenza di microcircuiti nel siero sperimentale della Pfizer. Il dottor Delgado ha il numero del lotto dal quale proviene il siero e sa il nome della persona che gli ha fornito la fiala che ci mostra nel video. Questa può essere veramente la chiave di volta per intentare una causa di risarcimento danni miliardaria nei confronti di Pfizer oltre che denunciare la Pfizer stessa per aver messo dei componenti nel siero non dichiarati.

Questa è una occasione storica per fare giustizia di questo crimine contro l’umanità e al tempo stesso per denunciare il regime di Draghi assieme agli altri governi europei per aver approvato un siero che contiene componenti in grado di tracciare gli spostamenti di una persona e sostanze letali per il nostro sistema immunitario. Il dottor Delgado ha già fornito i suoi documenti ed è pronto a ribadire in qualsiasi aula di tribunale ciò che ha detto. Se ci sono degli avvocati veri che vogliono rendere giustizia a tutti coloro che hanno subito i danni da questo siero , questa è la loro occasione. Possono contattare il dottor Delgado e chiedere il numero del lotto dal quale proviene il siero. Alla fine di questa storia, non si potrà non passare da un processo collettivo nei confronti di coloro che si sono macchiati di uno dei più gravi crimini contro l’umanità.

Tranquillizzo subito i Covidioti: questo signore non è un vero Medico, non sa alcunchè di vera Scienza e nove su dieci quella robaccia nel vaccino ce l’ha messa lui.
Magari insieme a suo cugino.

Circa l'autore

Articoli recenti