Seleziona Pagina

Io vi consiglio di guardarlo questo video…

Io vi consiglio di guardarlo questo video…

Soprattutto lo consiglio a chi si è fatto iniettare il siero miracoloso.
Certo, essendo un siero SPERIMENTALE è probabile che accada quello che accade a qualsiasi farmaco sperimentale: il 50% è placebo.
E’ finto, dentro c’è nulla proprio per poter fare una statistica tra chi lo ha assunto e chi invece no.
Il placebo e’ quindi una medicina finta nel senso che non contiene alcuna sostanza farmaceutica. L’effetto del placebo si usa nella sperimentazione di nuove medicine: infatti a un gruppo di pazienti viene somministrata la medicina, mentre a un altro gruppo di malati viene somministrato un farmaco inerte, appunto placebo. Questa procedura viene definita “cieca”.
Quindi quello che posso augurare è che si sia tra quel 50% che ha ricevuto acqua distillata, soluzione salina, un cazzo insomma.
Ma se quello che si vede nel video fosse vero e non vedo perchè non deve esserlo, allora inizierebbero i problemi.
Tanti e non solo di salute.
Perchè quelli di salute li si può capire facilmente anche se si è non troppo intelligenti o esperti ematologi, gli altri forse bisognerebbe spiegarli e allora mi permetto umilmente di farlo.

Il così chiamato Covid-19 ma che in realtà la scienza dice che si chiama Sars-Cov2 ovvero un virus INFLUENZALE, è stato definito per anni e tutti i giorni come un virus pericolosissimo, molto contagioso (e questo è vero) e addirittura mortale, letale.
Cosa quest’ultima assolutamente e del tutto falsa.
Con l’avvento di questo virus e creato in laboratorio, perchè ormai è o meglio dovrebbe essere di dominio pubblico, ci sono stati due anni di campagna ossessiva e martellante da parte dei media e della stampa mainstream.
Non sto a ripetere cosa hanno detto e anche per bocca di personaggi che si definiscono esperti nel campo se non addirittura scienziati perchè dovrei scrivere per due ore.
Sta di fatto che i governi di tutto il mondo ma in particolare i nostri, hanno adottato o meglio imposto dei protocolli di cura, cure che la Scienza e quella vera non esita a definire criminali.
Vigile attesa, quindi lasciare le persone in balia di loro stesse e curate con paracetamolo, meglio conosciuto come Tachipirina.
A parte che migliaia di essi sono stati letteralmente uccisi, sicuramente in buona fede, per via del pompargli aria nei polmoni e facendoglieli scoppiare (il virus in molti provocava trombi nel sangue e quindi se gli pompi aria esplode tutto) ma questo è un altro discorso, sono state impedite e vietate cure alternative del tutto efficaci e che potevano salvare tranquillamente la vita a migliaia di persone. Al punto che Medici, veri, sono stati sospesi se non radiati per aver salvato la vita a migliaia di pazienti, di esseri umani.
Uno su tutti, De Donno dice niente questo nome? che dopo aver scoperto una cura e poi approvata e considerata miracolosa da altri paesi stranieri, si è suicidato. O meglio, come minimo è stato indotto a suicidarsi.
L’assurdo dell’assurdo. Il Crimine del Crimine.
Perchè il famigerato Covid si può e si poteva curare tranquillamente a casa, con i giusti farmaci e reperibili tranquillamente ovunque.
Ma conveniva a molti, ricoverare anche senza motivo tutte quelle persone, perchè bastava affibbiargli l’etichetta malati di Covid che fioccavano rimborsi altissimi da parte dello Stato. Questo lo si sapeva da subito, perchè non tutti i medici e gli infermieri sono stati zitti, ma qualcuno parlava e aveva avuto il coraggio di parlare fin dall’Aprile 2020.
E da qui sui famosi “Eroi” ho sempre avuto opinione diversa, ma anche questo è un altro discorso.
Poi basta aver voglia di andare a leggere le decine e decine di post scritti in questo sito dal 2020 in poi per rendersene conto.

Arriviamo al video. Se quello che si vede è vero e ripeto non vedo perchè non dovrebbe esserlo, mi chiedo che cosa farei io se mi fossi fatto convincere a iniettarmi quel prodotto.
Se mi trovassi il sangue in quelle condizioni.
Con quella porcata del grafene già era roba da complottisti vero?… che fa sconquassi.
E mi chiedo cosa farei o andrei a dire agli “eroi” che mi hanno ridotto così.
Io non sono vaccinato per il Covid e mi vaccinerò mai con quegli intrugli, quindi è meglio che non me lo chieda.
Ma so, che se le persone, se gli italiani, avessero tenuto duro, se si fossero rifiutati anche a costo di perdere qualche giorno o un paio di settimane di lavoro, questa orribile storia sarebbe mai incominciata o al massimo sarebbe finita dopo 15 giorni.
Spero e lo dico da due anni, che ci sia e si trovi quel famoso Giudice a Berlino.

Qui avete il video e che ho fatto partire dal punto giusto, quindi sono solo una decina di minuti da perdere del vostro prezioso tempo.

Ma siccome sono stupito che sia ancora su You Tube, nel caso sparisse, potete guardarlo insieme all’intera conferenza al link qui sotto, perchè ci sono ancora posti dove la Censura non opera:

https://odysee.com/@collettivosaluzzo:5/L%27altra-faccia-della-medaglia:f

Nel caso non vogliate guardarla tutta poichè il filmato dura tre ore e vi capirei.. la parte interessata la trovate al minuto : 2:38

Circa l'autore

Articoli recenti

Rubriche

Pin It on Pinterest

Share This