Seleziona Pagina

Ma chi sono gli ucraini che ci prendiamo in casa

Ma chi sono gli ucraini che ci prendiamo in casa

Ovviamente NON tutti gli ucraini, ma già quelli di cui parlo sono più che sufficienti e se ne fa a meno.
Lo so che l’informazione mainstream non fa altro che dirci quanto sono buoni, bravi e miti gli ucraini, quanto sono bravi e quanto sono invece cattivi e orribili i russi. Ma credo sia giunta l’ora di svegliarsi un attimo e quindi di capire qualcosa di più su certa gente e su cosa sta accadendo e il perchè, in quel Paese.
Ho già parlato dei motivi per i quali i Russi quindi Putin ha deciso di entrare in Ucraina e uno dei più importanti se non il più importante è smantellare quelli che sono veri e propri laboratori  di proprietà americana che fabbricano e coltivano Virus e quindi finanziati e condotti dagli americani.
Certo, per giornali e Tivvù gli americani sono da sempre i “buoni” e i Russi i cattivi, ma ricordo che sono americani Bill Gates.. Anthony Fauci… Rockefeller… se parliamo di Virus e di dominio del Mondo.
Oggi l’America per via di una sua rappresentante ammette l’esistenza di suoi 26 laboratori in Ucraina.
Ci sono laboratori di ricerca biologica in Ucraina. Al momento, siamo preoccupati che l’esercito russo stia cercando di prenderne il controllo. Stiamo lavorando con la parte ucraina per impedire che materiali di ricerca biologica entrino nelle forze russe”, ha affermato il vicesegretario di Stato americano Victoria Nuland e combinazione ai tempi della presidenza Obama.
Ma guarda un po’, si è preoccupati che vadano in mano russe, ma non si spiega perchè e come mai ce ne devono essere ben 26 in Ucraina che a quanto mi risulta non fa nemmeno parte della NATO…
E altro particolare curioso, gli americani si sono immediatamente attivati nell’ordinare la distruzione e la cancellazione di tutto quel che c’era in quei laboratori.
Volete sapere di cosa ci si occupava in quei laboratori? Di coltivare e chissà cosa inventare virus dai seguenti nomi:
PESTE, VAIOLO, POLIOMIELITE, ANTRACE, MORBILLO MODIFICATO, COLERA.
Tutte cosucce innocue e che ovviamente ai Russi fa enormemente piacere avere così tanto vicine a casa…
Ma la colpa è dei Russi, brutti e cattivi.
Tornando ai Virus. Stanno arrivando in italia e col gaudio di tutti i nostri connazionali sempre solidali con chi soffre e disponibili ad accogliere tutti (o quasi tutti…) migliaia e migliaia di ucraini.
Allora vediamo un po’ chi potrebbero essere, questi ucraini.
Intanto, vista la presenza di laboratori biologici e che hanno quindi armi di distruzione di massa dentro di loro, io ci starei un po’ cauto nell’ospitare chiunque arrivi da quelle zone. Che ne dite?
Perchè so assai se qualcuno di loro sia stato infettato casualmente. Oppure volutamente da qualcuno…
Io, perchè gli italiani buonisti e pacifisti dimostrano il contrario, ma ancor di più lo dimostrano i nostri governanti.

Cioè, a noi italiani viene vietato di manifestare, persino di andare a lavorare perchè si ha il terrore dei contagi, e si permette a persone mai viste, mai conosciute e senza ovviamente essere tamponate e grin cazzate, di venire tranquillamente in italia e pure se accolti in casa meglio ancora.
Curioso vero? Ovviamente sto usando un eufemismo.
Oltretutto, se arrivano in europa e quindi anche in Italia, con le loro ormai centinaia di milioni di persone inoculate e quindi dotate di sistema immunitario decisamente ridotto e meno efficace, è ancor più facile per tutte queste persone beccarsi qualcosa di grave e non avere armi per combatterlo..
Bontà? Altruismo? Accoglienza? No non credo, perchè appunto di tutte queste cose non se ne vede un sol grammo nei confronti di italiani non vaccinanti e sprovvisti di lasciapassare verde.
Quindi a me non me lo menate col fatto che siete tutti così tanto buoni e caritatevoli.

Ma vediamo un po’ chi sono o meglio potrebbero essere gli ucraini che arrivano a frotte da noi e anche i bambini e i ragazzini che riempiranno le nostre scuole e saranno compagni dei nostri alunni e studenti.
Dei nostri figli e nipotini.
Qui avete alcuni esempi di questa bella gioventù che sta per arrivare in italia.

Visto che belli questi ragazzini? E come vengono allevati, come vengono tirati sù.
Altro esempio:

Ci trovate tanta differenza da questi?

E se non siete ancora convinti, guardate questo video, cosa diceva il compianto Giulietto Chiesa parlando di Ucraina.

https://www.youtube.com/watch?v=TXhI0My9CSY

Morale. Putin dice che il governo ucraino è formato da Nazisti, pedofili e tossicodipendenti.
I Russi dicono che bisogna fermare e sventare il pericolo nazista perchè è reale.
Gli italiani invece si dilettano in sport come questo:


Da buoni antifascisti, pacifisti, pieni di solidarietà accoglienza e pietà umana.
E magari pure di sinistra.
E’ l’ora che vi svegliate. Due anni di Covid son stati più che sufficienti mi sembra.

Circa l'autore

Articoli recenti

Rubriche

Pin It on Pinterest

Share This