Seleziona Pagina

Multicolors

Multicolors

Intanto chiedo scusa a tutti e non solo ai genoani per questa foto davvero orrenda.
Ma di questo vorrei parlare quindi era inevitabile.
E mi scuso con me stesso perchè di solito mi viene da parlare di cose un po’ più importanti che non questa.

Ci sta e forse è anche giusto che ci si sia adoperati comprando parecchi barattoli di vernice e di tanti colori per pareggiare le cose, tuttavia non deve essere una gran bella vita arrivare sempre dopo e andare sempre a rimorchio, ma de gustibus…
Oggettivamente il risultato è orribile e può solo piacere a coloro che simpatizzano per quella squadra e se quello fosse stato l’unico modo per pareggiare le cose si deve parlare proprio di imbrattamento e di proprietà comunale, visto che di artistico c’è proprio un cazzo.
C’è chi dice che quello si poteva fare, non si poteva fare di meglio per via di mancanza di tempo, di permessi non accordati o che cazzo ne so, ma so che il risultato è appunto terrificante.
E a questo punto, se si fosse dotati di un minimo di senso e gusto estetico e non solo voglia di restare al passo, sarebbe stato sicuramente meglio lasciar perdere e accettare quelli che erano stati gli eventi.
Ma belin, parlare di gusto e di senso estetico con chi quell’accozzaglia di colori ce l’ha addirittura sulla maglia, capisco che ho appena detto una cazzata.
Comunque, questo è accaduto, quello è il risultato e contenti loro, che ci si può fare.
Invece sulla diatriba sul chi e cosa avrebbe dovuto, potuto, o dovrebbe levare murales e imbrattamenti, forse una soluzione potrebbe esserci in un prossimo futuro.
Perchè potrebbe anche accadere che a levarli siano i nuovi proprietari dello Stadio.
Che così lo restituiranno al vero proprietario.
Chissà.



Comunque bravi. Avete fatto un bel lavoro. Come sempre.
Since 1946.

Circa l'autore

Articoli recenti