Seleziona Pagina

NEWS IMPORTANTISSIMA

NEWS IMPORTANTISSIMA

Che ovviamente Facebook IMPEDISCE di pubblicare.

Siamo sempre più vicini al Gran Momento. Spero che tutti gli ingenui, gli asserviti, gli inconsapevoli, i coglioni, gli imbecilli, i manipolati, possano finalmente chiedere SCUSA.
A chi? A quei milioni di persone che sono state non solo inascoltate ma anche DERISE.
Per i complici consapevoli, spero ci sia una Nuova Norimberga e che vengano GIUSTIZIATI.
Amen.
E dovremmo tutti BOMBARDARE i siti dei giornaloni per COSTRINGERLI a dire la verità su questo cazzo di Vairus.
Qui avete un esempio:

Che cosa è successo.
Sono emerse prove inconfutabili della responsabilità gravissima del signor ANTHONY FAUCI, nella creazione di patogeni letali INESISTENTI IN NATURA, con la collaborazione del Partito Comunista Cinese e del “laboratorio” di Wuhan (e con fiumi di miliardi di dollari dei contribuenti Americani, ovviamente).
Le prove del reato internazionale di “Gain of Function”.
Sono documenti firmati dal DARPA statunitense, desecretati stanotte, che attestano e provano che il FAUCI aveva chiesto la collaborazione del Pentagono per portare avanti il suo piano genocida e i militari USA opposero un secco “NO”, poiché tale folle e sociopatico progetto è in totale spregio dei patti internazionali e della MORATORIA MONDIALE, relativa al divieto di utilizzo, sperimentazione, diffusione di ARMI BIO-TECNOLOGICHE.

FAUCI ha mentito quattro volte di fronte al Congresso, sotto solenne giuramento ed innumerevoli altre di fronte ai media di tutto il Mondo. Ha mentito all’Umanità.



PROJECT VERITAS ha il merito di aver ottenuto questi documenti ed averli resi pubblici stanotte alle due, ora italiana.
Pertanto si tratta di veri e propri CRIMINI CONTRO L’UMANITA’ per mezzo della creazione e dell’invenzione del virus chiamato Covid-19.

In soldoni:

Sò[QQ]uadro ‘NtoQulo Channel, [11/01/22 08:44]
Fauci ha mentito al Congresso più e più volte
Fauci ha fatto creare un NUOVO Coronavirus in Cina, in 26 laboratori diversi, oltre Wuhan, per evitare la severa moratoria sulle armi bio-tecnologiche
I militari sanno tutto e al tempo avevano dato parere negativo al progetto
Fauci e la sua NIH stanno ancora usando i soldi dei contribuenti americani per finanziare laboratori cinesi
MONTAIGNER HA SEMPRE AVUTO PIENA RAGIONE SU TUTTO
E ricordatevi che in itaglia questo illustre virologo è stato deriso, offeso dai vari Bassetti and company, ridicolizzato e preso per il culo da stampa e TV.
Quindi dovreste capire finalmente da che parte stavano e stanno i vari La 7, Mentana, Gruber, Formigli, RAI E MEDIASET.

Sò[QQ]uadro ‘NtoQulo Channel, [11/01/22 08:48]
La zoonosi che è tipica del pipistrello ESISTEVA DAVVERO
SOLO CHE NON TRANSITAVA IN NATURA DA ANIMALE A UOMO
FAUCI E I RICERCATORI CINESI NE HANNO CREATE DIVERSE VARIANTI IN GRADO DI COMPIERE IL SALTO DI SPECIE!
FAUCI DEVE ESSERE GIUSTIZIATO
È GRAZIE AI MILITARI SE SAPPIAMO QUESTO, ORA.
Ma quelli che stanno con TRUMP non con gli altri…

Sò[QQ]uadro ‘NtoQulo Channel, [11/01/22 08:56]
Oggi qui non viene giustificato divagare e insistere con GRINNKAZZ e fesserie varie
AVETE L’OBBLIGO DI CAPIRE COSA STA SUCCEDENDO
SE I MEDIA ITALIANI, COME CREDO, NON NE TRATTERANNO
DOBBIAMO SCRIVERE MAIL ED ATTACCARCI AL TELEFONO, PER ESORTARLI IMMEDIATAMENTE A FARLO
QUESTA È, È SEMPRE STATA UNA GUERRA,
DICHIARATA AL GENERE UMANO,
PAGATA CON I SUOI SOLDI PER STERMINARLO
UNA GUERRA PROIBITA DA TUTTE LE CONVENZIONI INTERNAZIONALI IMMAGINABILI
HANNO CREATO UN PATOGENO CHE PRIMA NON ESISTEVA
VANNO PROCESSATI DA UN TRIBUNALE MILITARE E GIUSTIZIATI
FAUCI HA FATTO QUELLO CHE SADDAM HUSSEIN NON AVEVA MAI FATTO
LUI, SÍ!
QUESTA È A TUTTI GLI EFFETTI UN’AZIONE DI GUERRA BATTERIOLOGICA CONTRO L’UOMO.

Ma sta emergendo anche altro e di orribile…

In definitiva, questo è tutto quello che sta venendo fuori e che hanno fatto i vostri beniamini, cioè coloro ai quali milioni di italiani hanno non solo dato fiducia ma li hanno anche difesi e sostenuti.
E se Facebook NON permette di pubblicare questi articoli di giornale, dovreste finalmente capire cosa è Facebook, da chi è posseduto e con chi sta.
E ricordatevi che quando i soliti complottisti del cazzo parlavano di Nuovo Ordine Mondiale e di Deep State venivano presi per il culo.
Come sempre.
Pertanto visto che la nostra stampa e i nostri amatissimi pulizter da gotti non ne stanno parlando di tutto questo, ritengo che sia un DOVERE per chiunque non sia colluso parlarne e diffondere certe notizie il più possibile.
Specie nei loro siti e sulle loro pagine, ripeto.
Stay tuned perchè siamo solo all’inizio…

https://thebl.com/us-news/fauci-funded-experiment-injecting-female-hormones-into-monkeys-to-replicate-human-transgenders.html









Qui avete un video e sotto la traduzione in italiano.



Del resto sono mai mancate le persone che dicevano certe cose, ad esempio come questo Scienziato giapponese.
Ma i nostri Media hanno sempre fatto di tutto per non farvele sapere o per definirle come bufale…

  • Dichiarazione scioccante. * Il premio Nobel, professore giapponese di Fisiologia e Medicina, Tasuku Honjo, ha suscitato scalpore e stupore su tutti i social network e su tutti i media oggi quando ha affermato che questo coronavirus non era naturale; Se fosse naturale, non influenzerebbe il mondo intero in quel modo. Perché la temperatura varia da un paese all’altro a seconda della specie; Se fosse naturale, interesserebbe solo paesi con la stessa temperatura della Cina. Si diffonde invece in un Paese come la Svizzera oltre che nelle zone desertiche; Se fosse naturale, si diffonderebbe in luoghi freddi ma morirebbe in luoghi caldi. Ho studiato animali e virus per oltre quaranta * (40) * anni. Non è naturale. Quel virus è fatto ed è completamente artificiale. Ho lavorato in un laboratorio di Wuhan in Cina per quattro * (04) * anni e conosco molto bene tutto il personale di quel laboratorio in Cina. Li ho chiamati tutti dopo l’incidente della corona. Ma tutti i loro telefoni sono fuori servizio da mesi e tutti questi tecnici di laboratorio ora sono noti per essere morti. Sulla base di tutte le mie conoscenze e di tutte le ricerche precedenti che sono state fatte, posso affermare con certezza al cento per cento* (100%)* che il virus Corona 19 non è un virus naturale. Non è un virus dei pipistrelli. La Cina lo ha creato intenzionalmente e deliberatamente. Se quello che dico oggi si rivela errato ora, o anche dopo la mia morte, il governo cinese può ritirare il mio Premio Nobel. Ma la Cina mente e tutto il suo terribile governo comunista deve essere punito severamente e con tutto il peso del diritto penale internazionale, perché questa verità terribile, imperdonabile e terribile un giorno sarà rivelata a tutte le persone in tutto il mondo
  • Si prega di fornire questo messaggio alla stragrande maggioranza delle persone perché è necessario che tutti sappiano cosa sta succedendo a tutti noi.*
Tasuku Honjo 201311.jpg

https://t.me/WAQItaly

Circa l'autore

Articoli recenti