Seleziona Pagina

Orribili Mostri

Orribili Mostri

Scelgo un altro modo per definire la vostra innata cattiveria, il vostro essere esseri spregevoli.
Quindi non parlo delle tante cose che per via di quesa falsa pandemia mortale, ha davanti agli occhi qualsiasi persona che abbia voglia di vedere, di vederle.
Scelgo un altro modo e per far capire quanto siete orribili, quanto sia enorme la vostra voglia di distruggere quello che di più bello esiste e di quello che avete già fatto per far sì che questo accada.
Voi detestate la gioia, la felicità, l’amore e da millenni fate il possibile per distruggere tutto ciò perchè voi siete tutto il contrario e vi saziate di dolore, di sofferenza, di privazioni subite dagli esseri umani.
Perchè voi, non siete esseri umani.

Voi avete salvaguardato e preservato i vecchi, gli anziani cioè persone che hanno vissuto la propria vita, che spesso se la sono goduta e che sono giunti al termine della loro esistenza, per proibire di Vivere e far vivere la propria a chi l’ha appena incominciata e ha davanti a sè tutta una vita davanti. Da vivere appunto.
Un comportamento di un egoismo esiziale.
Avete salvaguardato i vecchi a discapito dei giovani, bambini compresi e in primis.
E questo è un crimine orrendo e che va contro ogni Legge di Natura.
E voi vecchi, voi anziani come me, non dovete cantar troppo vittoria ammesso ci sia qualcosa da cantare, perchè viste le museruole portate 24 ore al giorno, visti i vaccini e i loro possibili effetti, sarete i primi ad avere grossi problemi di salute e quindi sarete i primi ad andarsene, come direbbe Kit Carson, a guardare le Margherite dalla parte delle radici.

Voi siete dei Mostri, dei Mostri senza alcuna empatia, degli Psicopatici criminali.
Voi, che governate il Pianeta e da sempre non a caso avete come vittime preferite i Bambini, i giovani, la gioventù, quindi la freschezza, la gioia, la voglia di Vivere. La felicità.
Voi detestate tutto questo. Perchè il vostro nutrimento sono la sofferenza, l’odio, la rabbia.
Per questo che avete impedito cose come queste qui sotto nel video.
Queste esplosioni di Energia vitale sono Veleno per voi.
Guardate e mi riferisco alle persone comuni cosa provoca di bello una serata in discoteca, sebbene quella del video altro che discoteca…
Perchè comunque “discoteca” e musica da discoteca non è solo droghe, sballo, risse, movida fastidiosa e che provoca contagi mortali, cari bacchettoni di sto cazzo.
Guardate questi ragazzi, questi giovani come sono belli, come sono meravigliosi, come sono belli i loro visi.
Cosa emanano.
Voi, avete proibito e cancellato tutto questo.
Chi non capisce e non sente tutto ciò, chi non si emoziona davanti a queste immagini, chi non viene colto da una sana adrenalina positiva, chi non si commuove persino, è già morto.
Anche se crede di essere vivo.

Ragazzi, non è solo il futuro del mondo nelle vostre mani, ma anche la vostra Vita.
Resistete.

Circa l'autore

Articoli recenti