Seleziona Pagina

Porca troia, ma è mai possibile?

Porca troia, ma è mai possibile?

E’ mai possibile che una trasmissione che parla di Genoa e sampedoria deve avere questo risultato?
E cioè parlare del Genoa per un’ora come se fosse sull’orlo del fallimento e perchè telefonano un paio di persone che dicono di essere genoani? Intanto sarebbe bello che la gente sapesse l’audience, cioè quanta gente guarda quelle trasmissioni perchè così facendo si renderebbe conto di quanto valgono quelle telefonate e quei giudizi.
Ma siccome le telefonate che arrivano specie quando c’è quello solitamente vestito di nero sono di un certo tipo, ecco che il risultato non può che essere quello descritto.
Esempio e classico. C’è uno, sempre incazzato come se gli avessero montato la moglie ammesso abbia trovato qualcuna disposta e disponibile a sussarselo in casa tutto il giorno uno così che chiama sempre e combinazione quande gh’è quello bagon in te’n canto de Pansa da Raiêu, ovvero il mitico Testa di Custer.
Uno che ha l’accento tipicamente piemontese, quindi, vorrei sapere quando mai ha visto giocare il Genoa al Ferraris e quindi quanti soldi ha mai tirato fuori di tasca per vedere il Genoa… ma che continua a oltre che sparar puttanate, a cagare sempre il cazzo al Genoa.
Se qualcuno di voi sapesse come cazzo si chiama, quindi chi è, gli può dire: ma chi cazzo glie lo fa fare di seguire il Genoa?
Perchè oggettivamente ha stra rotto i coglioni.
Lui e quelli come lui.
Perchè mi chiedo se sia possibile sentire parlare in certi termini del Genoa in una trasmissione calcistica,  quando dall’altra parte c’è una squadra che: ha avuto il Presidente, il proprietario in carcere fino a ieri.
Che è sotto processo per debiti, lui, per soldi, milioni che deve dare e che è arrivato qui a Genova senza una lira in tasca.
Quando c’è una squadra che NON ha una lira per fare mercato e se la avrà sarà solo vendendo i giocatori migliori.
Che ha 18 direttori sportivi, 26 commercialisti, trustee e trastoo.
Che ancora oggi sa un cazzo se potrà comprare qualcuno e chi.
E noi genoani dobbiamo sentirci cagare il cazzo per un’ora con i “problemi” del Genoa?
Cioè siamo noi, è il Genoa ad avere problemi?
Cioè una società, la 777 Partners che tratta miliardi di dollari, che ha speso già una fortuna soltanto per toglierci dalla merda in cui eravamo.
Che ha ingaggiato fior di professionisti nel loro campo, apprezzati a livello internazionale, per risanare e far crescere la società Genoa.
Che ha appena stipulato una partnership con la società LEADER e a livello MONDIALE e che fattura più che la Liguria la Toscana e un pezzo di Val D’Aosta tutte insieme.
E la squadra che ha problemi sarebbe il Genoa?
Chi è nella merda siamo noi?
E perchè secondo questi Scienziati da Vico Usodimare non ha ancora comprato (secondo loro) nemmeno un giocatore?
Quando il mercato inizia il 1 luglio e terminerà giovedì 1 settembre?
E oggi è il 7 di Giugno?
Avete rotto il cazzo.
E la domanda è sempre la stessa: chi cazzo ve lo fa fare di seguire il Genoa.
Vi obbliga qualcuno?
Liberateci dai vostri problemi.
Sempre Alè Genoa e Forza 777.

Circa l'autore

Articoli recenti

Rubriche

Pin It on Pinterest

Share This