Seleziona Pagina

Questa è la vostra Scienzah…

Questa è la vostra Scienzah…

E queste sono le case farmaceutiche più importanti e che ci vogliono tanto bene.
Certo, si sta parlando della BAYER, ma i casi di veri e propri crimini compiuti su popolazioni inermi, specie sui BAMBINI, da parte di case farmaceutiche, non è che manchino nella casistica.


Medicinali e soprattutto vaccini sono stati i mezzi per compiere sperimentazioni delle più orribili e devastanti.
Il tutto terminato con una semplice “multa” e poi, si ricomincia daccapo fino alla prossima.
Di solito questi veri e propri orrori avvengono in Paesi sottosviluppati, dove la Gente conta meno di un cazzo e magari i governi sono anche più facili da “zittire” e sempre nel solito modo: soldi.
Qui invece l’orrore pare sia avvenuto nella civilissima America, nel suo centro più importante e simbolico: New York.
La BAYER mise in commercio farmaci infettati col virus dell’AIDS per sperimentarli sull’uomo in tutto il Mondo.
Bambini usati come vere e proprie cavie e presi negli orfanotrofi della Grande Mela.
Copio e traduco dall’inglese:

Pensi che Fauci torturare e uccidere cani sia un male? Aspetta di scoprire cosa ha fatto ai bambini orfani di New York per la “ricerca” sull’HIV.
“Nel Washington Heights di New York c’è un edificio in mattoni di 4 piani chiamato Incarnation Children’s Center (ICC). Questo ex convento ospita una stalla girevole di bambini che sono stati rimossi dalle proprie case dall’Agenzia per i servizi per l’infanzia. Questi bambini sono neri , ispanici e poveri. Molte delle loro madri avevano una storia di abuso di droghe e sono morte. Una volta portati in ICC, i bambini diventano soggetti a sperimentazioni farmacologiche sponsorizzate dal NIAID (Istituto nazionale di allergie e malattie infettive, una divisione del NIH), NICHD (l’Istituto nazionale per la salute dei bambini e lo sviluppo umano) in collaborazione con alcune delle più grandi aziende farmaceutiche del mondo: GlaxoSmithKline, Pfizer, Genentech, Chiron/Biocine e altre”.
I farmaci che vengono somministrati ai bambini sono tossici: è noto che causano mutazioni genetiche, insufficienza d’organo, morte del midollo osseo, deformazioni corporee, danni cerebrali e malattie della pelle fatali. Se i bambini rifiutano la droga, vengono trattenuti e alimentati forzatamente. Se i bambini continuano a resistere, vengono portati al Columbia Presbyterian Hospital dove un chirurgo inserisce un tubo di plastica nello stomaco attraverso la parete addominale. Da quel momento in poi, i farmaci vengono iniettati direttamente nel loro intestino.

MI scuso per le immagini davvero strazianti, ma certe cose vanno viste.

Io di fronte a tutto ciò ho ben poche parole, dico solo quello che mi viene in mente, così, d’acchito.
Queste sono le stesse persone, Fauci in primis, che stanno da ben due anni cercando in tutti i modi di vaccinare obbligatoriamente l’umanità intera, con dei sieri che loro stessi dicono essere sperimentali.
Affermando che questa sia, è l’unica soluzione utile ed efficace per eliminare la pandemia, cioè quel virus influenzale il cui vero nome è Sars-Cov2.
Mi chiedo, se visto tutto ciò e avendolo compreso, ci si possa fidare di questa gente.
Infatti, io non mi sono fidato e non ci penso nemmeno a fidarmi.
Buon Libero Arbitrio.

https://www.altheal.org/toxicity/house.htm


Circa l'autore

Articoli recenti