Seleziona Pagina

Siete Medici o dittatori fascisti?

Siete Medici o dittatori fascisti?

Hanno un bel dire coloro che dicono che non siamo in Dittatura, perchè se anche i Medici quelli veri ne sono vittime, hai voglia di dire e di sparar cazzate…
Ieri è accaduto l’ennesimo episodio scandalosamente schifoso e che dimostra quanto sia rimasto più nulla in tema di democrazia e di libertà nel dissentire in questo paese.
Ieri si è svolta a Roma l’assemblea dei medici presieduta da colui che viene definito il Presidente dell’Ordine.
Erano presenti ben 108 Medici e non una cinquantina di “no vax”come vi fa sapere la stampa di Regime, che hanno avuto l’ardire di presentare alcune mozioni, di voler discutere su alcuni punti, di parlare di Medicina vera insomma.
E qui avete un esempio di come certa stampa vi racconta quello che sarebbe accaduto… e comunque andate a leggere cosa dicono in merito, cosa vi “raccontano” tutti i giornaloni di regime..
Medici no-vax squadristi, irruzione all’assemblea: accuse e insulti, interviene la polizia..
Cioè dei Medici e che hanno lavorato e operato sul campo vengono definiti no vax squadristi
Io spero e mi auguro vi querelino tutti quanti e vi portino via persino le mutande.



Sapete quanto è durata questa assemblea? Solo pochissimi minuti.
E sapete cosa hanno fatto i “Capi” di quella che secondo me ormai è un organismo completamente assoggettato al volere del governo di turno e delle case farmaceutiche?
Hanno elencato due dati relativi al bilancio e hanno chiuso l’assemblea. Fine e tutti a casa.
In pratica è stata impedita qualsiasi forma di discussione e quando hanno capito che i “dissidenti” erano troppi per i loro gusti, non solo hanno sospeso la riunione ma è stata chiamata pure la Polizia…
Per fortuna c’è chi non si è piegato a tutto ciò e prendendo il microfono in mano ha parlato e ha elencato le proprie ragioni e i motivi di dissenso. Che è riuscita con caparbietà ad esercitare un proprio Diritto anche se gli è stato spento il microfono
Per fortuna c’è stato chi ha ripreso il tutto e lo ha messo in rete, perchè se no gli italiani avrebbero saputo solo quello che gli racconta e gli ha raccontato la stampa di regime, cioè coloro che hanno pure il coraggio di auto definirsi Professionisti dell’Informazione, quelli veri, gli unici e dei quali voi, italiani, dovete fidarvi.
E questi sono gli stessi, le stesse persone che vi raccontano da due anni e tutti i giorni cosa “succede” col Covid e cosa dovete fare, cosa è giusto e doveroso fare.
Chi non capisce la gravità della situazione e che nella quale siamo tutti coinvolti, o che è un imbecille o che è un collaborazionista.
Termine non usato a caso, e che secondo me ci può stare, visto che gli stessi chiamano coloro che stanno semplicemente esercitando un loro Diritto e sancito dalla Costituzione, negazionisti.
E io ho due grossi, enormi difetti: detesto l’imbecillità e mi fanno schifo i collaborazionisti.
O che vi svegliate e che incominciate ad usare la ragione e quindi l’intelletto o prima o poi sarete costretti a farlo.

Per quel che vale quindi zero o al massimo uno, va il mio più sentito plauso e il mio enorme rispetto e stima a questi Medici.
A queste Persone che insieme a tante altre stanno combattendo e duramente contro quella che ormai è una Dittatura dichiarata.
Qui avete il video di quello che è accaduto e non di cosa vi dicono giornali e Tivvù… e che mi sono permesso di scaricare perchè non so quanto durerà su quell’altro “fulgido esempio” di libertà e democrazia che si chiama Facebook..


Qui il link al video originale postato su Facebook appunto dalla Dottoressa Ernesta Adele Marando.

ORDINE DEI MEDICI DI ROMA. ASSEMBLEALA GRANDE FUGA. E IL BILANCIO A QUANDO?
Roma. Pineta Palace hotel 19 Dicembre 2021. Assemblea dell’ordine dei medici chirurghi di Roma, il più grande d’Europa. Convocata per le ore 10.00, aperta sostanzialmente alle 10.30 già finita alle 10,50 circa.
Ordine del giorno: Approvazione Verbale Assemblea del 18 Aprile 2021, Comunicazioni del Presidente, Bilancio di previsione anno 2022. Il presidente il segretario e il tesoriere interrompono l’assemblea e vanno via lasciando tutti i partecipanti dopo avere intascato 119 NO e 83 SI al ( contati a mano dalla loro rappresentante quindi passabili di correzione) alla prima votazione sull’approvazione del del 18 Aprile! Non sono stati quindi portati a votazione il bilancio e gli altri punti all’ordine del giorno.
Arriva ora la Polizia. Chi l’avrà chiamata?📍
Un’irruzione in mancanza di un’autorizzazione del giudice, con l’esibizione immediatamente di copia del relativo documento, o la indicazione in verbale da redigere immediatamente e comunicare ai presenti legittimamente in una sede privata di avere proceduto direttamente stante l’urgenza alla ricerca di armi o di latitante con pericolo di fuga da sottoporre successivamente alla convalida del magistrato.
P.S. Il video è stato girato dalla sottoscritta Ernesta Adele Marando Medico e Giornalista pertanto di proprietà esclusiva e riservata.. www.ernestaadelemarando.it

https://www.facebook.com/ernesta.a.marando/videos/568343404257410/?d=n

E qui avete il documento in PDF con elencate le ragioni e i motivi per i quali questi MEDICI avrebbero voluto discutere.
Come vedete roba da pericolosi squadristi.

Circa l'autore

Articoli recenti