Seleziona Pagina

Sono solo dei Sorci, dei Ratti

Sono solo dei Sorci, dei Ratti

Premessa: di Paragone mi importa poco, ma mi viene comodo usare il suo materiale perchè condensa un po’ tutto quello che avrei voluto pubblicare e tramite ricerche e download dalla Rete.

Qualche giorno fa, questo simpatico e democratico signore qui sotto e che ci vuole tanto bene a tutti, in una intervista si dichiara molto soddisfatto di quel che lui e i suoi compari sono riusciti a fare, avendolo in testa da sempre: infiltrare o meglio perchè è più politicamente corretto, inserire nei governi di tutto il pianeta, personaggi a loro cari e che sono stati “allevati” per questo fin dai tempi della scuola e delle varie Università.

E citando tra i prediletti ed esperimenti più riusciti, fa il nome di Trudeau, cioè il Primo Ministro del Canada.
Cioè questo qui sotto e non fatevi ingannare dalla faccia da bravo ragazzo perchè è tutto meno che questo. E non a caso, si può benissimo notare dalla foto quanto Trump apprezzi il soggetto e ami la sua vicinanza.

Trump Praises Canadian Convoy Protesting Trudeau's Vaccine ...

Bene, arriviamo al dunque e quindi al Canada, a Trudeau, ai Sorci o Ratti se si preferisce.
Il Canada è stato ed è uno dei peggiori paesi a livello di restrizioni Covid, al punto che il Popolo canadese la Gente insomma non le sopporta più e quindi si è letteralmente rotta i coglioni di subire.
Cosa succede: succede quello che sembrava potesse accadere anche in italia, ma sembrava appunto.. e quindi decine di migliaia di Camionisti, di Trucker come li chiamano laggiù, si sono letteralmente messi in marcia, in colonna, in fila e hanno così percorso migliaia di km per arrivare ad Ottawa. Ovviamente non per fare un gita, ma per fare ascoltare la propria voce e i propri clacson.
Ovviamente, si è cercato di fermarli in tutti i modi, ma fermare decine di migliaia di bestioni su quattro ruote che avanzano lentamente e tutti incolonnati è un bel casino..
Ma la cosa bella è che questa sorta di movimento composto dai Camionisti, ha ricevuto un sostegno enorme da parte del Popolo Canadese la Gente insomma e si è unito ai Camionisti, anche con donazioni in denaro viste le spese che i suddetti lavoratori della strada hanno dovuto affrontare.
E’ bellissimo, almeno per me, vedere così tanto affetto e sostegno da parte della Gente verso chi sta cercando di difendere libertà e diritti di tutti, e in questo si capisce cosa voglia dire la parola Popolo.
Da noi si era proposto mesi fa qualcosa di simile da parte di Camionisti, ma siamo in italia appunto e siamo italiani.
Sta di fatto che questa manifestazione di protesta sta avendo un grosso successo e la si sta replicando anche in America con meta Washington e in Australia si presume con meta Camberra.
Ma parlando di Canada, al momento la situazione è questa: migliaia di Camion che bloccano completamente la Città.
E qui si arriva ai Sorci, ai ratti che scappano: il Primo Ministro ovvero Trudeau è letteralmente scappato, fuggito, si è nascosto in un luogo sconosciuto e protetto. Come un Topo appunto. Un miserabile Ratto da fogna.
Quindi in tutto questo ci potrebbe essere una morale e cioè quella che dice che tutti questi personaggi stragonfi del loro Potere e della loro arroganza, non sono altro che dei gran vigliacchi, dei Topi che scappano davanti al primo sentore di pericolo.
Gente che si fa forte sui più deboli, quando ha Potere, ma poi si caga letteralmente addosso quando le cose non vanno nel verso giusto.
Esseri indegni, infami e per me decisamente anche schifosi.
Ma la morale potrebbe essere anche un’altra.
Che quando il Popolo si incazza, se davvero non ne può più, anche quelli che sembravano Leoni o Tigri inferocite possono diventare Sorci, dei Ratti.
E se arrivano i Gatti, affamati, di solito fanno anche una brutta fine.


Circa l'autore

Articoli recenti

Rubriche

Pin It on Pinterest

Share This