Seleziona Pagina

Touchî torna…

Touchî torna…

Arieccolo, il Vate nonchè super esperto di Calcio e le cui parole sono sentenze.
Non è un caso che a me è mai piaciuto tuttomercatoweb e suoi succedanei, come ad esempio Pianeta Genoa.
Lo so ho questo difetto, se “a pelle” uno non mi piace, non mi piace e purtroppo difficilmente sbaglio.
Ma parliamo del Vate, del Guru del Calcio e mercato.
A vedere quello che scrive e che dice da anni, verrebbe da domandarsi se Preziosi gli abbia per caso portato via una fidanzata, gli abbia rigato l’automobile e non dico di peggio per educazione. Ma visto cosa dice e da anni questo signore sull’ex Presidente e sul Genoa viene perlomeno da pensarlo.
Ora, io non cosa cazzo gli abbia fatto Preziosi e tantomeno il Genoa, ma letto l’articolo che mi hanno inviato poichè io mi sarei mai nemmeno sognato di andare su quel sito qualcosa da dire invece mi viene.
Intanto, chi è questo signore. Nel senso di quale incarico, qualifica sia dotato per porre certe questioni.
E fare certi appelli.
A quel che mi risulta ma posso sbagliare è un signore che fa come lavoro parlare di calcio e di presunte cessioni/vendite di calciatori. Cioè, elencare sequele ininterrotte di possibili affari e con tanto di nomi di calciatori appunto.
Nomi che poi, vista la quantità elencata e 24/24 il più delle volte risultano inutili, visto che non si sono azzeccati.
Praticamente una mitragliata continua della quale vanno a segno solo pochissimi colpi.
Forse è per questo che li chiamano colpi di mercato.
Sicuramente il baldo sarà anche iscritto all’albo dei giornalisti, ma onestamente non mi sembra abbia mai trattato argomenti di importanza nazionale e tantomeno ne abbia mai risolti per via delle sue inchieste.
Non mi risulta, che sia un Poliziotto e tantomeno un Magistrato.
Insomma, usando il Greco Antico, chi cazzo è.
Probabilmente si crede qualcuno e non di poco conto, perchè altra domanda che viene da farmi: parla col plurale maiestatis? Perchè e cito testualmente: Ci hanno detto che il Genoa sia stato venduto. E ci crediamo. Però crediamo anche che la Federazione Italiana Gioco Calcio debba seguire da vicino tutte le cessioni e non farne questioni personali. Gravina sta facendo un grande lavoro in Via Allegri ma vorremmo che seguisse da vicino anche la cessione del Genoa e non solo quella della Salernitana. Non crediamo ci siano fantasmi oppure ombre ma avere delle risposte credo serva a tutto il sistema calcio. Preziosi c’è o non c’è? Come è avvenuto il passaggio di quote? Poche domande e poche risposte ma le aspettiamo.
Voi chi? Parla a nome del popolo italiano? Parla a nome di tutti i tifosi d’Italia compreso i genoani?
Si lo so che il “noi” si usa nel giornalismo per spersonalizzare ciò che si scrive, ma la domanda rimane: chi cazzo è?
Perchè allora se fosse una sorta di PM e difensore dei diritti dei tifosi, dico che ce ne sarebbero di cose di Calcio di cui parlare e anche tanto e chiedere approfondimenti. E magari indagare pure, da giornalista of course.
Ma a quanto pare questo signore è attratto particolarmente da tutto ciò che riguarda Preziosi e il Genoa.
Dico a quanto pare, proprio perchè avendolo nè mai letto e quindi seguito, è anche possibile che si sia interessato con lo stesso ardore anche nei confronti di altri.
Ma siccome sono genoano a me interessa il Genoa.
E se non fossi una persona educata mi verrebbe da dire: ma fatti un po’ i cazzi tuoi.
Quindi, non lo dico.

https://www.tuttomercatoweb.com/editoriale/juve-champions-champions-roma-mou-il-tempo-passa-per-tutti-la-figc-indaghi-sul-genoa-come-fece-a-salerno-lecce-corvino-in-piazza-santo-oronzo-1606494?fbclid=IwAR00FbVysuZWrPKJTn2bpro3m3HlYt-BZiym5Fi-tqftIZ_YCNJtOc8Burg

Circa l'autore

Rubriche

Pin It on Pinterest

Share This