Seleziona Pagina

Ucraina e i veri criminali

Ucraina e i veri criminali

C’è parecchia carne al fuoco e ancor di più ne verrà aggiunta, state tranquilli.
Incominciamo dall’America e dalla famiglia Biden, sì quella che i nostri media e tutti a matrice democratica inteso come partito, hanno sempre sostenuto e difendendola contro il “cattivo” Trump.
Per chi non fosse informato, a parte il sapere “chi” è Biden e non solo politicamente… venne rinvenuto un PC portatile e appartenente allo stesso figlio di Biden, ovvero Hunter Biden.
In questo portatile e tralascio cosa c’è contenuto riguardo all’uso di droghe, di crac, di comportamenti sessuali a dir poco disdicevoli usando un eufemismo, ci sono le prove di contatti e collaborazioni con paesi stranieri e in questo caso la Cina e l’UCRAINA, che hanno portato lui e la sua famiglia ad avere relazioni, vantaggi, e soprattutto soldi.
Questo è un reato, per gli americani, gravissimo e che non a caso Trump nel 2018 fece una legge che poneva pene severissime per chi avesse avuto tali comportamenti. Anche a chi ne fosse stato coinvolto, anche se di nazionalità straniera. E se dico severissime, dico severissime. Roba da pena di morte o comunque essere rinchiusi in un carcere a vita. Guantanamo, si dice sia stata restaurata e ampliata appositamente proprio durate la presidenza Trump.
I DEM, ovvero i democratici americani avevano e hanno fatto l’impossibile per prima nascondere tutto ciò e poi per smentire ogni accusa. Ovviamente.
Adesso, oggi si viene a conoscenza perchè ci sono le prove, che quel belin di PC portatile è del figlio di Biden.
Quella simpatica signorina che vedete in foto è la portavoce alla Casa Bianca di Biden.

Ovviamente tuto questo è sempre stato taciuto o mistificato dai nostri Professionisti dell’Informazione, ma in America la libertà di stampa e di informazione ancora esiste al contrario di quanto accade in italia da anni.
E per questo gli americani sono informati, a differenza nostra.
Non a caso girano decine e decine e decine di video in rete fatti da cittadini che massacrano Biden…
Uno dei tanti è questo, ad esempio. E mi scuso  specie con eventuali minori se ci sono immagini poco educative.. ma non è colpa mia perchè sono alcune di quelle contenute appunto nel pc del figlio di Biden e sono le meno disgustose oltretutto, perchè almeno qui le figure femminili presenti sono maggiorenni… e mi fermo qui…

Pertanto un vero Terremoto quello che sta arrivando e che colpirà la famiglia Biden e quindi i democratici.
Trump lo disse e lo dice da anni, ma come sempre per i media erano cazzate e noi i soliti complottisti.

Media che continuano a disinformare le persone e purtroppo la maggioranza di esse continuano a credergli.
Non è bastato la smisurata quantità di menzogne sul Covid e su tutto il resto, ma si persevera.
E qui entra in gioco l’Ucraina e la Russia, i Russi e il criminale Putin, a detta loro.
Tra l’altro oltre al nostro Mister Vairus ovvero una delle più grosse sciagure mai capitata all’Italia, lo stesso Biden ha recentemente definito Putin un dittatore assassino e un puro delinquente.
Faccia come il culo esiziale, poichè fu lo stesso Biden colui che si spese per mandare le truppe americane a massacrare migliaia di civili nella guerra del Kosovo. Per esempio. Lo fece lui insomma. E con tanto di sue dichiarazione pubbliche visto che lo comprova un video dell’epoca che adesso non trovo.
In ogni caso, un vero Schifo e soprattutto una vera tempesta che si abbatte sui democratici e sul deep state.
E che li spazzerà via e con mio sommo gaudio.

Infine sull’Ucraina, sulla Santa Ucraina e sul Santo governo Belensky.
Ormai le prove che in Ucraina ci siano laboratori biologici americani, finanziati dall’America e che producono vere e proprie armi biologiche per via di Virus letali, sono schiaccianti. E i Russi non hanno ancora tirato fuori tutto quello che hanno in mano. Non è impossibile che venga fuori addirittura che il Covid sia stato prodotto proprio in quei laboratori e quindi in Ucraina.
Ovviamente l’America nega e con argomentazioni del tutto risibili se non vere e proprie puttanate.
Indicativo è questo video di Radio Radio e che se uno lo guarda NON può non capire.
Perchè se non capisce o che è un Imbecille totale o che è complice.
Tertium non datur.

Intanto continua il massacro di indifesi cittadini, di civili, in Ucraina.
E non da parte dei Russi come vi dicono Mentana & Company, ma da parte delle truppe UCRAINE, come dicono i corrispondenti di guerra onesti e non di parte.
Tra l’altro scandaloso quello che ha fatto La Stampa di Torino recentemente con quella foto pubblicata in prima pagina e che ha giustamente scatenato reazioni da parte russa e nel mondo civile… e ancor più scandalosa a parer mio la difesa del suo direttore Massimo Giannini dalla Gruber.

Quindi ancora 4 morti dopo quelli di Donetsk provocati dai militari ucraini.
Questa volta tutte donne.

Morale. O che certe cose si sanno e si capiscono, oppure chi le sa o non le capisce, secondo me deve essere messo in condizione di non nuocere.
E dovessi dire una delle mie tante belinate, consiglierei a chi ne ha la possibilità di comprare dell’Oro.
Perchè visto il sentore, incomincerei ad aver poca fiducia nel Dollaro, nell’Unione Europea, nell’Euro e nel Sistema che ha governato questo Pianeta per secoli.
Perchè non è impossibile che tutto questo abbia a finire e quindi che salti per aria come un tappo di Champagne.
Finalmente, aggiungo io. My opinion as always.

Circa l'autore

Articoli recenti

Rubriche

Pin It on Pinterest

Share This