Seleziona Pagina

Ultime sui Vaccini (addendum)

Ultime sui Vaccini (addendum)

Continuano le news.
E come diceva Corrado: e non finisce qui. Purtroppo.

Studio: disturbi cardiaci dopo i vaccini Covid-19 più comuni di quanto riportato dal CDC

“I disturbi cardiaci potenzialmente gravi di pericardite, infiammazione della membrana circostante del cuore; e la miocardite, l’infiammazione del muscolo cardiaco, si verificano dopo la vaccinazione contro il Covid-19 sostanzialmente più spesso di quanto riportato in precedenza.

Questo è secondo una nuova ricerca condotta dal Dr. George Diaz, Sezione di Malattie Infettive, Providence Regional Medical Center Everett, Everett, Washington; pubblicato sul Journal of American Medical Association (JAMA).

Diaz e i suoi coautori hanno esaminato le cartelle cliniche elettroniche degli ospedali di oltre 2 milioni di persone che hanno ricevuto almeno una vaccinazione contro il Covid-19. Hanno trovato 37 casi di pericardite correlata al vaccino e 20 casi di miocardite correlata al vaccino. È ancora “raro”, ma molto più di quanto previsto se i numeri dei Centers for Disease Control (CDC) del Vaccine Adverse Event Reporting System (VAERS) fossero accurati”[…]

https://sharylattkisson.com/2021/08/alert-study-heart-disorders-after-covid-19-more-common-than-cdc-reported/

Moderna ha ricevuto 300.000 segnalazioni di effetti collaterali dai vaccini COVID19 in 3 mesi

“Sono numeri che nessuno vedrà nel Vaccine Adverse Events Reporting System (VAERS) del governo federale degli Stati Uniti, ma sono sorprendenti: in soli tre mesi dopo aver introdotto il suo “vaccino COVID” mRNA, Moderna ha ricevuto 300.000 rapporti sugli effetti collaterali.

I numeri provengono da una presentazione interna riservata che IQVIA, un’azienda che aiuta i produttori di farmaci a gestire gli studi clinici, ha condiviso con i dipendenti. “Una persona con accesso alla presentazione ha fornito schermate” di diapositive pertinenti che rivelano le informazioni, secondo il giornalista Alex Berenson”.[…]

https://blogs.mercola.com/sites/vitalvotes/archive/2021/08/06/moderna-received-300000-reports-of-covid-vax-side-effects-1420-in-3-months.aspx

Ce ne sarebbero molte altre di news del genere, una vera infinità e aumentano d giorno in giorno.
Ma nonostante questo, cosa succede?
Succede che Biden lancia un programma completo di vaccinazione nelle scuole

L’amministrazione Biden ha dichiarato giovedì che sta per intraprendere uno sforzo a tutto campo per vaccinare gli studenti dai 12 anni in su quest’ autunno attraverso la scuola. Per raggiungere questo obiettivo, l’amministrazione promuoverà le vaccinazioni presso i medici scolastici, invierà i pediatri a scuola per vaccinare e fornirà finanziamenti ai distretti scolastici per istituire cliniche di vaccinazione pop-up.

https://www.theepochtimes.com/mkt_app/biden-launches-comprehensive-vaccination-effort-in-schools_3935562.html

Va bene, Biden è in America.
In italia mica si vorranno vaccinare i ragazzini e gli studenti.
O no?

Meno male che esistono ancora Genitori e con G maiuscola che si stanno svegliando.
E non solo in Austria.
Anzi, si sono già svegliati.

Ma beccatevi questa… ISRAELE.
In Israele dove il tasso di vaccinazione è altissimo, non c’è tregua, le persone non vaccinate vengono braccate e le loro cartelle cliniche vengono consegnate alla polizia e ai funzionari locali in modo che sappiano a quale porta bussare. Questo sarà il futuro di ogni Paese se non esponiamo questa barbarie.
Volete un mondo così?

Circa l'autore

Rubriche

Pin It on Pinterest

Share This