Seleziona Pagina

Visto che degli umani vi frega poco

Visto che degli umani vi frega poco

Si spera che almeno si presti attenzione a questo, visto che parla dei tanto amati e teneri Beagle.
Sì perchè questo è quello che mi viene da dire cari figlioli, perchè di tutto quello che sta accadendo non solo a noi italiani ma praticamente a tutta l’umanità per via di finte pandemie, virus mortali che mortali non sono,lasciapassare verdi, vaccini che non sono vaccini e che riparano da un bel belino di niente, frega un cazzo a nessuno. O almeno interessa solo a un 20/25% della popolazione.
E allora visto che se si parla ad esempio di Anthony Fauci come uno dei maggiori responsabile degli orrori sopra citati non solo non interessa ma lo si difende pure, vediamo se parlando dell’ultima sua impresa ci si scandalizzerà un po’ di più.
Copio incollo da un articolo di Breitbart:

I rapporti secondo cui la divisione del Dr. Anthony Fauci del National Institutes of Health (NIH) ha parzialmente finanziato un esperimento di insetti che mangiano cuccioli di Beagle vivi ha suscitato indignazione bipartisan a Capitol Hill.

Rispondendo a un rapporto dell’organizzazione no-profit White Coat Waste Project, sia i democratici che i repubblicani hanno firmato una lettera questa settimana chiedendo di sapere perché l’Istituto nazionale di allergie e malattie infettive – uno dei 27 istituti sotto il NIH – ha parzialmente finanziato un esperimento che rinchiudevano le teste dei beagle nelle gabbie mentre orde di flebotomi affamati le mangiavano vive.

Secondo The Hill , i beagle sono stati infettati da “parassiti che causano malattie per testare su di loro un farmaco sperimentale”. L’esperimento è avvenuto in un laboratorio della Tunisia, in Nord Africa, dove ben 44 cuccioli di beagle hanno sopportato quello che la rappresentante Nancy Mace (RS.C.) ha definito un “crudele” e “riprovevole uso improprio dei fondi dei contribuenti”.

WASHINGTON, DC – 18 MARZO: Il Dr. Anthony Fauci, Direttore dell’Istituto Nazionale di Allergie e Malattie Infettive, parla durante un’audizione con la Commissione del Senato per la salute, l’istruzione, il lavoro e le pensioni, sulla risposta al Covid-19, in Campidoglio Hill il 18 marzo 2021 a Washington, DC. Il dottor Anthony Fauci è apparso prima di un’audizione congiunta dei comitati della casa per definire una tempistica per la vaccinazione dei bambini contro il COVID-19. (Foto di Anna Moneymaker-Pool/Getty Images)

Per eliminare l’abbaiare incessante, ai cuccioli di beagle sono state asportate anche le corde vocali.

“I nostri investigatori mostrano che la divisione NIH di Fauci ha spedito parte di una sovvenzione di $ 375.800 a un laboratorio in Tunisia per drogare i beagle e bloccare le loro teste in gabbie a rete piene di flebotomi affamati in modo che gli insetti potessero mangiarli vivi“, ha detto White Coat Waste a Changing America . “Hanno anche bloccato i beagle da soli in gabbie nel deserto durante la notte per nove notti consecutive per usarli come esca per attirare i flebotomi infettivi“.

Il White Coat Waste Project afferma che la Food and Drug Administration (FDA) statunitense non richiede che i farmaci vengano testati sui cani.

I seguenti legislatori hanno firmato la lettera del rappresentante Mace:

  1. Rappresentante Cindy Axne (D-IA)
  2. Cliff Bentz (R-OR)
  3. Steve Cohen (D-TN)
  4. Rick Crawford (R-AK)
  5. Brian Fitzpatrick (R-PA)
  6. Scott Franklin (R-FL)
  7. Andrew Garbarino (RN.Y.)
  8. Carlos Gimenez (R-FL)
  9. Jimmy Gomez (D-CA)
  10. Josh Gottheimer (DN.J.)
  11. Fred Keller (R-PA)
  12. Ted Lieu (D-CA)
  13. Lisa McClain (R-MI)
  14. Nicole Malliotakis (RN.Y.)
  15. Brian albero (R-FL)
  16. Scott Perry (R-PA)
  17. Bill Posey (R-FL)
  18. Mike Quigley (D-IL)
  19. Lucille Roybal-Allard (D-CA)
  20. Maria E. Salazar (R-FL)
  21. Terri Sewell (D-AL)
  22. Daniel Webster (R-FL)
  23. Del. Eleanor Holmes Norton (DD.C.)

Né il dottor Anthony Fauci né il National Institute of Allergy and Infectious Diseases hanno risposto al rapporto del White Coat Waste Project.

La scorsa settimana, una lettera del NIH al membro della classifica del Comitato di sorveglianza della Camera James Comer (R-KY) ha mostrato che l’istituto ha finanziato la ricerca sul guadagno di funzione presso l’Istituto di virologia di Wuhan attraverso una sovvenzione assegnata all’Eco-Health Alliance.

Bello no? Non è male l’idea di far mangiare da insetti le testoline di poveri Beagle VIVI.
Non a caso anche Sidney Powell cioè l’Avvocato che ha fatto insieme a Trump una vera e propria battaglia per far venire alla luce la gigantesca truffa delle elezioni americane che hanno fato “vincere” Biden, si esprime così sul suo canale Telegram:

Tradotto: Fauci dovrebbe essere arrestato e imprigionato per crudeltà verso gli animali e crimini contro l’umanità. È malato e disgustoso. Le informazioni sui sadici esperimenti che ha finanziato sono troppo malate per essere postate.

Quindi un vero e proprio Mostro e non è sicuramente l’unico pertanto volete che un personaggio di questo tipo che fa cose del genere a dei poveri Beagle e magari pure cuccioli, si faccia scrupoli per fare dell’altro?
Altro, che è stato stabilito da tempo e che oltretutto porta enormi vantaggi e guadagni ad un ristretto numero di persone, amiche o sodali di questa specie di topo con la cravatta?
Spero che parlando di poveri cagnolini faccia effetto e si capisca con che Bestie abbiamo a che fare.
Magari così facendo si capisce un po’ di più anche sul Covid e tutto quello che ne è conseguito, visto che questo criminale psicopatico ne è il Capo nonchè Guru in merito.
Una volta, parlando di fiducia, si diceva di qualcuno: comprereste un auto usata da uno così?
Io ve la giro così: parlando di Covid e di pandemia, vi fidereste di cosa dice uno così?
Di uno che ai Beagle vivi gli fa mangiare la testa da degli insetti?

https://www.breitbart.com/politics/2021/10/23/report-faucis-nih-division-partially-funded-insects-eating-beagles-alive/

Circa l'autore

Articoli recenti